Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Emerson LQE 1+2 punti

Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato

Predefinito Emerson LQE 1+2 punti

Volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato la cinghia LQE della emerson configurabile come 1 e 2 punti, in stile magpul ms2/ms3 penso.
    Il suo prezzo è di circa 15 euro ma, al contrario delle varie repliche delle due magpul, di questa si conoscono bene le specifiche, e posso aspettarmi sicuramente un prodotto di buona qualità, almeno per i materiali, monta infatti ganci in acciaio inox da più di 200lb l'uno. Mi interessava però il parere di qualcuno che l'avesse usata o almeno vista usare per capire se il suo funzionamento sia simile a quello delle già citate magpul, perchè a vedersi la cinghia sembra abbastanza diversa.
    Ecco una foto per capire di cosa parlo:

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavolo sono andato proprio a trovare la cinghia che non usa nessuno xD
    Passando alle due repliche magpul invece, io sarei orientato verso la ms3, se non fosse che i ganci in polimero mi danno dubbi sulla resistenza, in particolare per l'attrito con l'anello in metallo dell'asg... opinioni?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ho due blue force gear e mi trovo bene.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Prezzo? 1, 2 o 3 punti?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

1 e 2 punti le presi in usa.. non ricordo cosa le pagai ma sono di ottima qualità provaa cercare su ebay

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    io ho due blue force gear e mi trovo bene.
    E sfido che ti ci trovi bene, è un altro pianeta! :P

@ Hornett: non so di quale modello parli I-Warrior, ma probabilmente una delle migliori cinghie sfornate dalla Blue Force Gear è la cosiddetta VCAS (Vickers Combat Application Sling) che nasce per essere utilizzata prevalentemente come 2 punti, ma il sistema di regolazione rapido della lunghezza permette transizioni che -per rapidità- sono paragonabili a quelle con una punto singolo. Se posso permettermi un consiglio, prova a cercare la versione 'padded', che è imbottita: ti garantisco che la differenza si sente.

Nuova si trova negli US per circa 46$ (S.S. a parte, naturalmente), qualche usato ogni tanto spunta fuori anche sul mercatino.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vista, davvero bella come idea, ma il fatto di dover metterci mano continuamente per regolarla non mi piace, temo che possa deludermi come la tre punti, che con il sistema che permette di passare da una spalla all'altra sembra fighissima, ma alla fine ho 2 metri di cinghia attorno al corpo che mi limitano nei movimenti e non in tutte le situazioni ho il tempo o la possibilità di metterci mano per regolarla. La magpul mi interessa perchè abbinata a un asap mi dà una grande mobilità ad un punto e posso usarla a due solo se mi serve trasportare l'asg in modo da avere le mani libere. Poi è decisamente oltre il mio budget
    Ultima modifica di Hornett; 04/06/2013 a 13:08

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hornett Visualizza il messaggio
    Vista, davvero bella come idea, ma il fatto di dover metterci mano continuamente per regolarla non mi piace, temo che possa deludermi come la tre punti, che con il sistema che permette di passare da una spalla all'altra sembra fighissima, ma alla fine ho 2 metri di cinghia attorno al corpo che mi limitano nei movimenti e non in tutte le situazioni ho il tempo o la possibilità di metterci mano per regolarla. La magpul mi interessa perchè abbinata a un asap mi dà una grande mobilità ad un punto e posso usarla a due solo se mi serve trasportare l'asg in modo da avere le mani libere. Poi è decisamente oltre il mio budget
    Ci metti mano solo quando serve, cioè se devi fare un cambio da mano forte a debole o devi metterti il fucile sulla schiena.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.