-MARCA E MODELLO: Tokyo Marui Pro Light (Torcia)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuno
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Oggi mi è arrivata la torcia, a quanto ho letto su sam dovevo ricaricarla per 6 ore (premetto che ho usato il tasto cerca e l'unico 3D su questo accessorio, riguardava la durata di carica della torcia) così, siccome il caricabatteria in confezione aveva lo spinotto americano, ho trovato in casa una ciabatta che aveva l'attacco per la presa americana e inglese. Allora attacco il tutto: caricabatteria alla ciabatta, ciabatta alla presa, caricabatteria alla torcia e vedo che la spia rossa è accesa e allora vado un attimo in cucina per bere, ma quando torno vedo la spia rossa spenta. Provo a toccare il caricabatteria ed è bollente (veramente bollente, facevo quasi fatica a tenerlo in mano) perciò stacco il tutto. Ora dopo un paio d'ore ho provato a riattaccare il tutto giusto per vedere se la spia si riaccendesse, ma ciò non accade. Cos'è successo? S'è fuso il caricabatteria o altro? Purtroppo la confezione e le istruzioni sono categoricamente in giapponese, quindi non capisco le varie avvertenze e tutto.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Questo pomeriggio, dalla prima ricarica.
-BATTERIA E SPECIFICHE: Della batteria della torcia non so nulla perchè è dentro alla torcia e non ho la minima idea di come si smonti. So solo che è una Ni-MH ricaricabile ._.
Mentre il caricabatteria è: 7.2V Ni-MH CHARGER,1100 mAh. Input: AC100V 50/60Hz 7VA. Output: DC 8.5V 190mA.

Grazie in anticipo