Non sapevo dove postare questa piccola novità...ed essendo un pezzo creato da 0 ho pensato di inserirlo in questa sezione.
Premetto che il tutto è nato da un problema sorto ad un amico...che causa inesperienza ha rotto lo spingipallino del suo scar h dboys, la parte rotta era una parte di bordo che lo teneva attaccato all'asta spingipallino, ho rimediato momentaneamente rimontando il pezzo dalla parte non rovinata...ed ha retto per altri game.
Il suddetto pezzo è arrivato alla fine e si è rotto definitivamente, allora ho provato a montare uno spingipallino della VFC del medesimo modello...ma...non è compatibile al 100% con la testa cilindro della Dboys il pezzo della VFC non scorre bene quindi si dovrebbe sostituire anche la testa pistone prendendone una della VFC . Allora da qui la necessità di creare un pezzo compatibile con i Dboys...modello molto diffuso.
Mi sono rivolto ad un amico tornitore e con delle piccole dritte e la sua bravura abbiamo realizzato il pezzo da 0 con un risultato ottimaleche garantisce al 100% la compatibilità con la meccanica dboys.
Ecco le foto:
![]()