Buonasera a tutti! Il titolo non è molto esauriente, mi spiego meglio: sono venuto finalmente a capo dell'interminabile ricerca di ogni presidente di ogni ASD, ovvero la ricerca di un campo. Ho ottenuto fortunatamente il permesso, ora non resta che denunciare l'attività alla questura ovviamente, tuttavia mi sono preposto una semplice domanda: l'orario.
Chiaramente l'utilizzo sarebbe domenicale, ma voi cosa consigliate? Utilizzo dall'ora x all'ora y oppure segnargli utilizzo IN GIORNATA? (ovvero finchè c'è luce) Me lo sono chiesto per un semplice fatto: supponiamo il caso che una Domenica ci venga in mente di giocare la sera, ma come ho detto prima "finchè c'è luce", eppure sulla denuncia ho scritto "Dalle 9 alle 15 di ogni Domenica": voi cosa consigliate? Ripresentare un permesso differente ogni volta che ci viene in mente di cambiare orario di gioco? Oppure lasciare indicato "utilizzo in giornata"?
Perchè c'è il presidente di un team amico che mi ha consigliato di fare in questo modo, proprio per evitare "brutte sorprese" nel caso si finisca un'ora dopo al dichiarato per esempio, ma d'altro canto un altro presidente mi ha sconsigliato questa... Chiamiamola "furbata" in quanto la Questura può cominciare a diventare piuttosto puntigliosa e diventare... "Scomoda" a riguardo.
Voi cosa mi consigliate?