Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: DINGO'S FURY 24h HSA Treiste 25/26 maggio 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Ma Rung... pensa che Dinger le parti più belle e divertenti del pre-torneo, del torneo e del post-torneo... se le è dimenticate... AH AH AH!!!
    Rinnovo quanto detto nel topic iniziale: è sempre bello venire a giocare con voi, nella vostra splendida terra... e poi, come detto dopo che ti abbiamo ''abbattuto'' l'obj... ''io vengo apposta per il pranzo di coesione!!!''.
    Grazie nuovamente a tutte le splendide persone che si sono sbattute per questo evento.

Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste

Predefinito

Sono d'accordo con te....anch'io vengo ai vostri eventi soltanto per il pranzo!!!!!

p.s.: Fai ricordare a DINGER le cose che si è dimenticato....e fagliele scrivere!!!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imbo_Lgm Visualizza il messaggio
    Ma Rung... pensa che Dinger le parti più belle e divertenti del pre-torneo, del torneo e del post-torneo... se le è dimenticate... AH AH AH!!!
    Rinnovo quanto detto nel topic iniziale: è sempre bello venire a giocare con voi, nella vostra splendida terra... e poi, come detto dopo che ti abbiamo ''abbattuto'' l'obj... ''io vengo apposta per il pranzo di coesione!!!''.
    Grazie nuovamente a tutte le splendide persone che si sono sbattute per questo evento.
    Be dai, ho cercato di tenere un taglio professionale... non posso raccontare della caccia agli orchi con le torce, della peto-war nella camerata del campo scout (fino ai dolori addominali dal ridere), delle mie solette ad asciugare sul bocchettone dell'aria della macchina con effetto pestilenza, dei rainbow warrior che portavamo con noi o della famosa frase autostradale "Piovene... beh, Valdastico!". Per non dimenticare il pranzo a tema "auto in rima", raro esempio di battute di bassa lega in full-automatic, o della colazione al bar di Alessandra, la barista fetish, o della torta al limone di Fez...raro esempio di putrefazione intestina

Si sa che i tornei LGM sono una scusa per passare tre giorni a fare i coglioni tra amici, mica veniamo per giocare a softair!

Questa pagina è stata trovata cercando:

besozzo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.