Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Neofitta aiuto please

Spina
    Club
    ras

Predefinito Neofitta aiuto please

ciao a tutti mi chiamo manuel ho 17 anni sono di reggio calabria e poco che mi sono avvicinato a questo magnifico spport avvicinato in modo di dire cmq siccome qesto sport a volerlo fare siamo solo io e un amico volevo sapere se a reggio calabria conoscevate qualche club dove ci potremmo iscrivere e frequentare li visto che giocare 1 contro 1 e un po scemo :d cmq graie a tutti in anticipo ciauz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito uhm

penso sia difficile tu riesca a trovare dei clubs che accettino la tua iscrizione perchè sei minorenne. lo sport è libero per tutti ci mancherebbe altro ma siccome il softair è una cosa delicata...questura, carabinieri, assicurazione....potrebbe essere difficoltoso accettare l'iscrizione (forse ancor più storie farebbe l'assicurazione). se sei minorenne la responsabilità ricade sul club...io non conosco alcun minorenne iscritto ad un club.

aspetta di compiere i 18 anni....abbi pazienza...

ps: non avevo mai sentito la parola neofitta..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

ciao , sono il presidente del ras team di reggio calabria , ti invio in pm il mio numero di telefono così magari ci conosciamo di persona .

ciao
    evolis

Club
    Non Affiliato

Predefinito : )

come non detto si vede che al nord le cose vanno diversamente

non voglio aprire discussioni eh ci mancherebbe altro ma quando mi ero informato io tutti mi avevano che ci sarebbero stati problemi burocratici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

non ho detto che è dentro il club , gli ho chiesto di conoscerci , nel nostro club attualmente abbiamo solo 1 minorenne , valutiamo caso per caso .

ciao
    evolis

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights

Predefinito

mi pare che ci sia la possibilità di iscrivere minorenni, sotto la responsabilità dei propri genitori

Club
    Non Affiliato

Predefinito nooooo

quando ero io in prima media....mi facevano la matricola...poi quando sono andato in terza il preside ha proibito le matricole...sono andato in prima superiore e mi hanno fatto la matricola sono arrivato in quinta e l'hanno proibita...e poi salta fuori di professoresse trentenni mezze nude che si fanno palpare in classe io avevo prof dai 50anni in su

mi sa che sono nato nell'anno sbagliato

Club
    Non Affiliato

Predefinito ok trovato

ecco trovato:

anche i minorenni possono iscriversi ad un club purchè sia regolamentato nello statuto stesso del club e che l'assicurazione preveda la copertura.
    a questo si deve aggiungere una dichiarazione da parte del club il quale scarica ogni tipo di responsabilità controfirmata dai genitori e una dichiarazione dei genitori i quali acconsentono il figlio ad iscriversi e giocare presso il club.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.