allora mi sono imbattuto in questo problema questa mattina e volevo segnalarlo...l'ultima serie ak che ha sfornato la g&b o jingo gong ha un difetto che può costare la vita(per fortuna della batteria o dei fusibili)...
montando un motore differente per aumentare la raffica mi sono imbattuto in una improvvisa bruciatura di fucibbile alquanto sospetta,successivamente noto che con la sostituzione del fusibile il fucile non andava e incomincio a smontare,rivisto tutto tre volte noto che il motore,un hy speed sistema ha quelle mollette,quelle che fanno passare la corrente dagli attacchi faston alle spazzole, si era staccata, provo a reincastrarla, ma nulla, era piu' corta...come diavolo è possibile??smonto il motore e esamino la molla,si era bruciata, cioè aveva fatto effetto fusibile si era rotto il braccetto che faceva il contatto.tutto questo è successo perchè la gabbia motore è leggermente differente da una marui, siccome ho regolato l'altezza del motore sugli ingranaggi,le due mollette erano andate a fare massa sulla gabbia motore e quindi a bruciarsi ancora + velocemente di un fusibile da 15a...questa cosa non è possibile per esempio su i marui,dove è meccanicamente inconcepibile che accada ciò,su questa gabbia in mio possesso l'altezza del motore non può essere regolata fino a "terra" come si può fare invece sul marui...quindi consiglio vivamente di cambiare la gabbia con una marui(16 euro) e montare sempre un fusibile.

mod se volete spostare in un area + consona, fate pure