Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Compatibilità tracer M4 cqb ICS

  1. #1
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito Compatibilità tracer M4 cqb ICS

    -MARCA E MODELLO: M4 stubby/cqb ICS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Dicembre 2012 (non pertinente)
    -UPGRADES O MODIFICHE: -----

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Montare un tracer !

    -TEMPO DEL PROBLEMA: -----
    -BATTERIA E SPECIFICHE: -----


    Ciao a tutti! Vi illustro il mio problema : a fine Giugno nel mio club si terrà una sessione di gioco notturna.Di fatto io mi vedo sprovvisto di tracer ma sto provvedendo attraverso alcuni membri del club a procurarmene uno...Sinceramente non conosco la marca ma il prezzo si aggirerà sui 40-45 euro ,ergo non un Marui.Ora il problema più grande è verificare la compatibilità del tracer con il mio attacco dello spegnifiamma e quindi,venendo al dunque :

    1) I tracer hanno tutti la stessa filettatura?
    2)Qualcuno di voi possiede un m4 stubby/cqb ICS in modo da potermi dire se l'attacco dello spegnifiamma è standard o dedicato?
    3) Già che ci sono,quali pallini per tracer mi consigliate?Al negozio dei due membri del club hanno i Madbull e ci stavo facendo un pensierino,che ne dite?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Ciao, io ho un m4 ics e la filettatura non ha nessuna particolarità. Ho montato tranquillamente il tracer no marui. I madbull vanno benissimo.

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Non prendere tracer cinesi..............

  4. #4
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Allora un aggiornamento : Il tracer in questione ha nome Nswc Eagle Force Tracer Unit...Non so se qualcuno di voi conosce o la marca o il modello o entrambi,so solo che aihmè il mio budget è quello li e che la disponibilità del negozio per il momento è questa...Che ne dite?

    ------ Post aggiornato ------

    Ovviamente grazie ad entrambi per le risposte piuttosto veloci!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.