Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio pistone per nuovo progetto.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Jhonny....... se posso permettermi un consiglio................. non ascoltare più quella voce che ti ha consigliato gli ingranaggi autospessoranti e il pistone Systema rosso !!
    A meno di non avergli violentato la ragazza, ucciso il cane o dato alle fiamme la sua auto, non si capisce perchè abbia fatto del tutto per farti sgranare alla prima raffica ...........

No, non ti sbagli. Se vuoi utilizzare il centrale autospessorante devi rimediare un tubicino di metallo, tagliato a misura, da infilare sull'albero al posto della molla.
    Come ti ha consigliato Skype, l'SRC verde è un buon pistone.

Spina L'avatar di Winston's
    Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Jhonny....... se posso permettermi un consiglio................. non ascoltare più quella voce che ti ha consigliato gli ingranaggi autospessoranti e il pistone Systema rosso !!
    A meno di non avergli violentato la ragazza, ucciso il cane o dato alle fiamme la sua auto, non si capisce perchè abbia fatto del tutto per farti sgranare alla prima raffica ...........

No, non ti sbagli. Se vuoi utilizzare il centrale autospessorante devi rimediare un tubicino di metallo, tagliato a misura, da infilare sull'albero al posto della molla.
    Come ti ha consigliato Skype, l'SRC verde è un buon pistone.
    Haha, nulla del genere. magari lui si è trovato bene ma "di culo" con quel pistone e con quegli ingranaggi... Comunque ho degli ingranaggi a&k con quello spessore. Se riesco a sfilarlo posso usare quello ma credo ci debba mettere un po di forza rovinandolo... sei sicuro che sgrano con quelle molle del ca***?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.