Ho visto che dal bannato.com hanno messo questi nuovi motori Lonex e, dato che vorrei montare un HS sul mio ak, volevo sapere da voi se qualcuno l'aveva già precedentemente provato o sentito pareri.![]()
Ho visto che dal bannato.com hanno messo questi nuovi motori Lonex e, dato che vorrei montare un HS sul mio ak, volevo sapere da voi se qualcuno l'aveva già precedentemente provato o sentito pareri.![]()
proprio perchè è appena uscito è difficile che qualcuno l'abbia gia provato...
Ti consiglio quindi di comprarlo, provarlo, e poi farci sapere!
(secondo me è una specie di TURBO SYSTEMA LOW COST)
considerando il costo io andrei sul sicuro e prenderei un g&p, lo stesso sito ha anche i motorini hs e ht della xtech e costano la metà, avevo intenzione di prenderne uno e provarlo ma non mi sono ancora convinto...
se andassimo solo sul sicuro, l'uomo non sarebbe mai stato sulla luna...
e i fucili da softair avrebbero sempre e solo funzionato con le 8,4V NiCd...
![]()
grande risposta![]()
ehehe appunto volevo provare, mi sembrava un systema al prezzo di un G&P! vedrò di farlo figurare nel prossimo ordine allora.
per gli xtech presenti sempre la qualcuno li conosce?
Se qualcuno mi chiede un consiglio su un motorino hs io consiglio quello, se ho un budget di 30/35 euro e non ho la possibilità di rischiare, il g&p m120 a mio avviso è la scelta giusta, affidabile, velocità buona e consumi non elevati. Se poi si è smanettoni, con qualche soldo da spendere e la voglia di provare qualcosa di nuovo allora ben venga il lonex. Tu hai consigliato di comprare il lonex per provarlo e farci sapere, ok, io gli ho consigliato un altro prodotto, non vedo la necessità di rispondere con qualcosa del genere.
io infatti molte cose le compro proprio per povarle...
cosi ho fatto con i motorini della SHS.
Ovviamente la mia risposta era per dar una risposta alla richiesta del Topic ma non costringo nessuno di comprare cose...
La domanda era:
COME GIRA IL LONEX?
la mia risposta è non lo so, e non essendocene in giro difficile troverai risposta, a meno che lo acquisti te...
La tua risposta è TI CONSIGLIO G&P, ma questo non chirifica nulla riguardo il Lonex.
Viceversa hai ragione per quanto riguarda i XTECH, che costano nettamente meno, magari piu avanti ci faccio un pensierino anche io..
Ora sarei interessato a provar un ELEMENT sul mio però.
in soldoni mi tocca fare la "cavia"