per cortesia qualcuno sa indicarmi quali colori usare per colorare le parti in plastica del mio m4 per il camouflage a-tacs foliage grenn grazie (marca codici dei color ecc.)
per cortesia qualcuno sa indicarmi quali colori usare per colorare le parti in plastica del mio m4 per il camouflage a-tacs foliage grenn grazie (marca codici dei color ecc.)
Ultima modifica di piwi; 29/05/2013 a 20:54
Ti consiglio di usare i water transfer con le pellicole ci fai quello che vuoi con il camo originale
ciao piwi.
La a-tacs fg è composta da 12 colori (se non erro varie tonalita di verde,marrone,grigio)quindi,quasi impossibile da ricreare"bene"con le vernici.
come suggerito da skype,la soluzione migliore sarebbe il water trasfer,ma anche qui o ti devi rivolgere a negozianti che lo fanno(e ti spellano vivo)oppure ti devi avventurare in un impresa che,oltre a non dare risultati certi è lo stesso abbastanza dispendiosa!
Anzi in questi ultimi mesi si è evoluta parecchio, c'e un sito portoghese che ti da tutto il necessario per la realizzazione dall'inizio alla fine..fino al fissante protettivo per terminare l'opera anche io ho valutato l'acquisto davvero interessante con 120 euro ti portavi a casa tutto con un metro di foglio.. Ma puoi anche valutare l'acquisto dei singoli prodotti
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:12
ok grazie a tutti valutero'