Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Back Up Iron Sight 45°

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Back Up Iron Sight 45°

ragazzi, è possibile su un m4 ricavare un BUIS (mirino metallico di riserva in questo modo):
    mettere la tacca di mira su una di quelle slitte inclinate a 45° e inclinare il delta a 45° ?
    i miei dubbi riguardano l'allineamento e la stabilita del delta in quella posizione.
    così inoltre potrei anche evitare di dover usare la slitta di rialzo per il dot, perchè a questo punto il delta non darebbe alcun fastidio.

QUESTA MI è SEMBRATA LA SEZIONE PIù ADATTA, SE HO SBAGLIATO CHIEDO SCUSA

Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno lo sa? allora affronterò l'enorme spesa di 8€ e sarò pioniere (forse) in questa modifica.... vi farò sapere!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sarebbe una gran figata! Però penso sia unite oltre i 15-20 metri in quando l'hop up a 45 gradi impedisce di sparare dritto

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

tieni conto che al delta di mira c'è attaccato anche il recupero del gas, quindi dovresti toglierlo...
    inoltre alcune repliche hanno la canna esterna "intaccata" ai due opposti proprio per permettere il "perfetto" allineamento verticale del delta, se anche la tua è così non puoi farci niente perchè il pezzo dove la canna si attacca all'upper receiver è obbligato e non puoi girarla.
    unica soluzione fattibile è segarla in due circa verso la metà della lunghezza in modo da nascondere la saldatura, ma a quel punto nessuno ti garantisce che mentre la risaldi rimani a 45°...
    mi vengono in mente altri mille problemi ma credo che basti

unica soluzione che mi viene in mente è montare uno di quei delta collassabili, lo tieni sempre chiuso e monti i due mirini aggiuntivi sui ris come da loro natura, anche se PERSONALMENTE mi sento solo di sconsigliarti di mettere quelle robe, lo so che fa molto figo e molto mw3 ma è di una scomodità allarmante...
    io ho sempre lasciato gli iron sight nella loro posizione in modo che se mi si scaricasse la batteria o mi si rompesse il dot li avrei subito pronti per backup, tanto dovresti mettere solo il posteriore e lo spazio dovresti averlo

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Perdonami, ma è una vaccata.
    Tralasciando il lavoro necessario per mettere in atto la tua idea, la traiettoria se ne va a benedire: se il pressore non lavora 'dritto', l'effetto che questo da ai pallini è tale da rendere l'impiego di un sistema simile inutile oltre i 10 metri. A meno che tu non debba colpire un bersaglio grosso quanto una casa, nel qual caso può avere un senso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda l'hop up... sonpo sincero: non ci avevo pensato :/

invece inclinare il delta è fattibilissimo (almeno sul mio SRC) l'ho smontato ieri e rimontandolo distrattamente l'ho messo al contrario... quindi penso che anche a 45° dovrebbe restare stabile.

io comunque ci proverei, alla fine per 8€ tentar non nuoce.... al massimo la userò per metterci un laser

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.