Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
stesso problema, si sbecca il tassellino e il carrier non si ferma piu' a fine colpi..il problema è che il bolt stop ingaccia proprio sullo spigolo del carrier per questo si sbecca, stavopensando di mettere uno spessore di 0,50mm sotto il tasto del bolt stop dove va a contatto il dente del caricatore cosi da sollevarlo di piu' e che vada a battere al centro del tassellino in acciaio del carrier.Tempo fa avevo perso il tassellino ed ho dovuto metterci una vite a brugola in acciaio ma se la sta mangiando tutta perche' ingaggia sempre sul lato del tassellino.
Esatto anche a me si è sbeccato il tassellino proprio dal lato dove il bolt stop si aggancia (cioè verso l'interno del carrier). Io avevo provato con uno spessorino in cartoncino ma non ha funzionato.
Non ho capito dove vuoi mettere lo spessore... In teoria il meccanismo del boltstop dovrebbe andare bene così, ho smontato per vedere come è fatto, è semplicemente una 'leva' azionata da una molla.. se metto uno spessorino fra una molla e bolt stop dovrei ottenere proprio l'effetto contrario secondo me bisognerebbe fare in modo da spessorare per bene il tassello in acciaio.. il problema è come.