Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Raffica WE PDW

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Annn ho capito.. beh fammi sapere se funziona! Cmq sul mio non può essere perche ripeto ho due caricatori con i dentini nuovi e non si bloccano nemmeno quelli

Adapters
    Visitatore

Predefinito

lo avevo gia provato con uno spessore di 1mm circa e funzionva soltanto che toccava leggermente il carrier e mi rllentava la raffica per pigrizia non ho provato con lo spessore da 0,5mm pero' devo provare un altra soluzione piu' veloce.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    lo avevo gia provato con uno spessore di 1mm circa e funzionva soltanto che toccava leggermente il carrier e mi rllentava la raffica per pigrizia non ho provato con lo spessore da 0,5mm pero' devo provare un altra soluzione piu' veloce.
    Resta sempre da provare il Carrier di III generazione, quello della RaTech xD

Per il momento ho ri-posto il PDW nella scatola perchè ho bisogno di un fucile per giocare... ho ritirato fuori il G&G M4 CQB-H... mi sa che non riuscirò mai a fare un game con un GBB
    Ho smontato pure la canna Ra-tech da 6.01 perchè ha la stessa lunghezza del G&G M4 CQB, e siccome c'è scritto che è compatibile anche con le AEG, l'ho montata sul fucile elettrico Ora vedrò come si comporta anche lì, penso di ottenere risultati ancora migliori in termini di precisione... sul PDW era una bomba questa canna...

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ho risolto il problema del bolt catch basta lavorare sul dentino che esce dal caricatore. mi linki il carrier della ratech?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema del bolt catch basta lavorare sul dentino che esce dal caricatore. mi linki il carrier della ratech?
    Come hai fatto? Mi puoi fare qualche foto così posso provare anche io? Il boltcarrier l'avrei trovato a 50 sterline qui:
    https://www.milspecsolutions.co.uk/s...ier-with-npas/

Se non è un intervento troppo invasivo posso provare anche io!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io avevo messo la guaina termorestringente intorno alla levetta del bolt catch, la parte che va a contatto con il caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io avevo messo la guaina termorestringente intorno alla levetta del bolt catch, la parte che va a contatto con il caricatore.
    Fammi capire... hai smontato la leva del bolt catch e applicato sulla base inferiore (dove è 'spinta' dal dentino del caricator) questa guaina semplicemente riscaldandola con una fiamma, giusto?
    Per creare un pò di 'spessore'...?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ho chiesto alla ratech per quel carrier mi dicono che è il carrier originale we loro hanno messo solo l'asta con la molla per aver un rof elevato e npas. ma al momento li hanno terminati.

ho fresato nei punti con i cerchi rossi e limato il dentino di almeno 1 mm per far si che salga di piu'.in piu' ho incollato uno spessore di plastica di 0,25mm nella parte piatta superiore per far si che la leva lo spinga bene in alto.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TSC-TS-02_1_mark.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   35.3 KB 
ID: 205434
    Ultima modifica di Adapters; 30/05/2013 a 10:01

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io avevo fatto quella modifica, la guaina conviene metterla comunque per evitare l'usura dei dentini che sono in zama.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

si ho notato che si usurano facilmente , Dark ma la guaina che hai messo di che misura era?poi l'hai scaldata per farla aderire?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.