Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Quale Eotech sul Sopmod Marui?

  1. #1
    Spina L'avatar di Gaunt1979
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    Iscritto il
    14 Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Quale Eotech sul Sopmod Marui?

    Buongiorno a tutti!
    Sono un fiero possessore di un sopmod Marui e sto avendo qualche problea a scegliere un red dot da abbinarci.
    Faccio presente che vorrei prendere un Eotech 553 (replica) per una questione di setup (lo sto convertendo in block 2).

    Ora, fino ad ora ho usato un vecchio dot royal piuttosto scrauso che avevo preso per un'altra asg, ma mi sono accorto che il sistema sre lo stara molto facilmente.

    Vorrei quindi chiedervi quale replica di Eotech mi consigliereste di acquistare.
    Tenete presente che non vorrei spender eun polmone e quindi eviterei di prendere un Hurricane...

    Grazie!

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ti converrebbe cambiare stile, anche perchè spendi poco e avrai poco: e anche con l'hurricane la taratura non è eterna.

    Con gli aimpoint và molto meglio.

    io ho usato pe molto tempo le acog 4x32 con tacche di emergenza superiori, poi una elcan specter, e ultimamente le sole tacche di mira metalliche, ma con le prime due la taratura era quasi sempre duratura per tutta la domenica.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ti converrebbe cambiare stile, anche perchè spendi poco e avrai poco: e anche con l'hurricane la taratura non è eterna.

    Con gli aimpoint và molto meglio.

    io ho usato pe molto tempo le acog 4x32 con tacche di emergenza superiori, poi una elcan specter, e ultimamente le sole tacche di mira metalliche, ma con le prime due la taratura era quasi sempre duratura per tutta la domenica.
    siccome sono interessato pure io, ad avendo appena preso il mio primo sre, volevo sapere se un aimpoint della king arms possa andare bene
    cerco di psiegarmi meglio, quello che vorrei evitare è di trovarmi, durante una partita, a dover regolare il dot in continuazione.
    Grazie

  4. #4
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    con l'eotech agm o simili è quasi una certezza! in più non ci si vede un bel niente, in una giornata di sole puoi usarlo per specchiarti durante la rasatura. Con l'aimpoint almeno questa disgrazia la eviti.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 27/05/2013 a 21:57

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io consiglio prodotti sigthmark se si vuole spendere poco e non si vuole prendere un l3 eotech vero ed invece di investire su repliche eotech si può avere un reflex per real steal allo stesso prezzo degli hurricane..
    Altri prodotti validissimi sempre per real steal sono i blauoptick
    In entrambi i casi il rinculo dell'sre non gli fa nulla
    Ultima modifica di Skype; 27/05/2013 a 22:13


  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    con l'eotech agm o simili è quasi una certezza! in più non ci si vede un bel niente, in una giornata di sole puoi usarlo per specchiarti durante la rasatura. Con l'aimpoint almeno questa disgrazia la eviti.
    io ho una hurricane 552 e devo dire che il sole non gli da fastidio, quindi potrei provare con quella

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io consiglio prodotti sigthmark se si vuole spendere poco e non si vuole prendere un l3 eotech vero ed invece di investire su repliche eotech si può avere un reflex per real steal allo stesso prezzo degli hurricane..
    Altri prodotti validissimi sempre per real steal sono i blauoptick
    In entrambi i casi il rinculo dell'sre non gli fa nulla
    per favore mi daresti qualche dritta per la reflex? perchè se costa come una hurrican (150/180 euro) tanto vale prendere quella

    ------ Post aggiornato ------

    per caso la reflex è della trjiicon?

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

    io ho una hurricane 552 e devo dire che il sole non gli da fastidio, quindi potrei provare con quella

    ------ Post aggiornato ------

    per favore mi daresti qualche dritta per la reflex? perchè se costa come una hurrican (150/180 euro) tanto vale prendere quella

    ------ Post aggiornato ------

    per caso la reflex è della trjiicon?
    No reflex è un tipo di sistema di puntamento, i prodotti sightmark lo trovi da topequiment che il rivenditore ufficiale così come per la eotech e l'aimpoint
    Ti consiglio sm14002 che è anche nv compatibile

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    No reflex è un tipo di sistema di puntamento, i prodotti sightmark lo trovi da topequiment che il rivenditore ufficiale così come per la eotech e l'aimpoint
    Ti consiglio sm14002 che è anche nv compatibile
    avevo frainteso, credevo quel tipo di dot chiamato reflex

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    avevo frainteso, credevo quel tipo di dot chiamato reflex
    Anche la trijicon fa dei reflex fantastici.. Un po' meno nel costo che si stringono la mano con aimpoint e eotech a costi

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    avevo frainteso, credevo quel tipo di dot chiamato reflex
    come è la sm1341? perchè la sm14002 non mi piace, cioè quel tipo di disegno non mi piace prorpio... o 552 o aimpoint, il resto non mi gusta

    c'è chi si lamenta che le tacche di mira mbus magpul pts costano troppo, bene non hanno visto il prezzo delle magpul originali

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche la trijicon fa dei reflex fantastici.. Un po' meno nel costo che si stringono la mano con aimpoint e eotech a costi
    se mai prenderò una trjiicon punto sull'acog
    Ultima modifica di Il Ravo; 28/05/2013 a 00:23

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SIGHTMARKsm1341
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.