Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Quale Eotech sul Sopmod Marui?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

come è la sm1341? perchè la sm14002 non mi piace, cioè quel tipo di disegno non mi piace prorpio... o 552 o aimpoint, il resto non mi gusta

c'è chi si lamenta che le tacche di mira mbus magpul pts costano troppo, bene non hanno visto il prezzo delle magpul originali

------ Post aggiornato ------

se mai prenderò una trjiicon punto sull'acog
    Sul nuovo siamo sui quasi 2000 euro li ma per il soft air e davvero sprecata..
    Il modello che vuoi tu comunque non è disponibile, ma è un buon prodotto anche quello, se ti piacciono i modelli tipo t1 la blaouopitck lo fa ed è ottimo.
    Dovrebbero avere anche un modello simile a quello della sigthmark

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Sul nuovo siamo sui quasi 2000 euro li ma per il soft air e davvero sprecata..
    Il modello che vuoi tu comunque non è disponibile, ma è un buon prodotto anche quello, se ti piacciono i modelli tipo t1 la blaouopitck lo fa ed è ottimo.
    Dovrebbero avere anche un modello simile a quello della sigthmark
    onestamente non ne capisco il significato dell'ottiche nel softair, quindi non prenderei l'acog per il softair ma per qualcos'altro (caccia, anche se uso l'arco e non il fucile )
    cercherò anche la blaouopitick, dici hce la sightmark non tornerà più disponibile?

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

io ho montato un eotech 553 in DE preso da redwolf e devo dire che non mi da problemi di staratura e specchiamento. ammetto che la marca devo ancora capirla ma credo G&P.

il problema degli aimpoint (replica) sugli SRE è che il rinculo praticamente li svita i perni, quindi o lo incolli o lo fissi come un pazzo.

io voto in ogni caso l'ibrido 4x32 e reflex o un eotech di fascia medioalta.
    "Per Aspera ad Astra"

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ho due eotech g&p, forse sono di produzione vecchia, e non sono molto comode per via del vetro oscurato quindi se non c'è molta luce non si vede quasi niente... il mio commento sull'uso delle ottiche era puramente riferito alla mia pessima esperienza con quest'ultime, per me sono molto scomode tutto lì... Ho smesso di usarle anche sullo sniper

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Ho due eotech g&p, forse sono di produzione vecchia, e non sono molto comode per via del vetro oscurato quindi se non c'è molta luce non si vede quasi niente... il mio commento sull'uso delle ottiche era puramente riferito alla mia pessima esperienza con quest'ultime, per me sono molto scomode tutto lì... Ho smesso di usarle anche sullo sniper
    io sono mezzo cecato, quindi mi serve per vedere se vado a sparare a qualcuno o a un sasso XD

non era assolutamente una critica la mia, ci mancherebbe^^

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

onestamente non ne capisco il significato dell'ottiche nel softair, quindi non prenderei l'acog per il softair ma per qualcos'altro (caccia, anche se uso l'arco e non il fucile )
    cercherò anche la blaouopitick, dici hce la sightmark non tornerà più disponibile?
    C'è da dire che all'utilizzo di un ottica dot o che sia in generale nel soft air deve essere associato all'utilizzo di pallini verdi secondo me. Perchè con i pallini bianchi l'operatore che non è abituato usa e usera sempre seguire la scia di pallini (tipo il 90% dei giocatori di softair), magari alle volte utilizzerà anche il dot ma molte volte ci cade nel tranello della scia (parer mio ehehe)... Mentre con i pallini verdi o scuri comunque che non riesci a vedere, sarai sempre costretto ad utilizzare il dot per l'acquisizione di mira o le relative tacche perchè se no non vedi un ceppa..
    Qui poi dire che è fondamentale la taratura del dot e scontato, se non ci avete mai provatelo fatelo vi aumentera il divertimento a non poco

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Non so il perchè, ma mi hanno sempre detto di evitare I pallini colorati e ho sempre seguito quel consiglio, però se voglio passare al fth mi toccherá prendere pallini colorati.... tu dico che molti regolano il dot poi alla fine guardano dove cascano I pallini e eventualmente correggono la traiettoria a occhio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non so il perchè, ma mi hanno sempre detto di evitare I pallini colorati e ho sempre seguito quel consiglio, però se voglio passare al fth mi toccherá prendere pallini colorati.... tu dico che molti regolano il dot poi alla fine guardano dove cascano I pallini e eventualmente correggono la traiettoria a occhio?
    Si usano caricatori con i pallini bianchi per tarare il dot e poi si cambia caricatore con i pallini verd. Giocare con i pallini verdi non è facile perchè apunto non li vedi e devi affidarti ai tuoi sistemi di puntamento... Poi la bellezza di sparare e non far capire da dove si spara sono senzazioni stupente anche perchè la maggiorparte dei giocatori viene individuata dalle scie di pallini bianche.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Beh in casa ho una busta di pallini ka verdi e a questo punto voglio provare, magari è come dici tu.... ma creano problemi I pallino verdi alle asg o è solo una leggenda metropolitana?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Beh in casa ho una busta di pallini ka verdi e a questo punto voglio provare, magari è come dici tu.... ma creano problemi I pallino verdi alle asg o è solo una leggenda metropolitana?
    nessun problema

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SIGHTMARKsm1341
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.