Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Quale Eotech sul Sopmod Marui?

  1. #21
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    non sono i bb verdi (perche poi solo verdi?) a creare problemi alle asg, ma i bb scadenti o di qualità non eccelsa. Poche case producono bb colorati, meno quelli di qualità, e infine solo un paio vengono importati perchè qualcuno ha avuto la bella pensate di metterci un punto interrogativo sulla legalità. Le asg marui sre hanno una canna da 6.04 che mal digeriscono pallini con tolleranze elevate, stessa cosa per i caricatori che tendono ad incepparsi (specie i monofilari). Usate bb di qualità e non avrete noie.
    Il problema di usare bb scuri è solo di chi li utilizza perchè senza scia si perdono appunto i riferimenti di puntamento e quindi si è obbligati ad usare le tacche di mira mettalliche o i sistemi di puntamento.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    non sono i bb verdi (perche poi solo verdi?) a creare problemi alle asg, ma i bb scadenti o di qualità non eccelsa. Poche case producono bb colorati, meno quelli di qualità, e infine solo un paio vengono importati perchè qualcuno ha avuto la bella pensate di metterci un punto interrogativo sulla legalità. Le asg marui sre hanno una canna da 6.04 che mal digeriscono pallini con tolleranze elevate, stessa cosa per i caricatori che tendono ad incepparsi (specie i monofilari). Usate bb di qualità e non avrete noie.
    Il problema di usare bb scuri è solo di chi li utilizza perchè senza scia si perdono appunto i riferimenti di puntamento e quindi si è obbligati ad usare le tacche di mira mettalliche o i sistemi di puntamento.
    io uso pallini bianchi 0,20 g marui, g&g e King Arms...per sbalgio un negoziante di san marino mi inviò un sacco di king arms verdi e decisi di tenermeli.... quali sono delle buone marche di pallini non bianchi?

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

    io uso pallini bianchi 0,20 g marui, g&g e King Arms...per sbalgio un negoziante di san marino mi inviò un sacco di king arms verdi e decisi di tenermeli.... quali sono delle buone marche di pallini non bianchi?
    I king arms sono buoni come pallini così come i g&g .. Io mi sono trovato bene con quest'ultimo, i primi non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare bene


  4. #24
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    I KA verdi sono ottimi li ho usati sul PTW con canna di precisione 6.02 deepfire e penso di aver raggiunto il miglior risultato in termini di gittata e stabilità nella traiettoria. Anche i g&g serie psg se non sbaglio, quelli marroni sono ottimi. Utilizzati sul 416 sre non mi hanno dato alcun problema.

    Sul mio sre ho xps3 replica della element e dopo due giocate e tanti bb sparati non hs ancora perso la taratura. Pagato 40 € poca spesa ottima resa.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #25
    Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    confermo anch'io sui pallini verdi della KA, li usiamo stabilmente in tutto il club e nessuno ha mai avuto problemi : )

    cmq si sta andando OT rispetto al post iniziale, ossia quale ottica montare su un SRE marui sopmod, per il quale voto sempre una buona eotech, o una 4x32 per chi è cecato come me.

    sconsiglio aimpoint e similari in quanto, mi è capitato, si svitano dalla sede a forza di rinculo^^
    Ultima modifica di Mythal86; 29/05/2013 a 09:16
    "Per Aspera ad Astra"



  6. #26
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mythal86 Visualizza il messaggio

    sconsiglio aimpoint e similari in quanto, mi è capitato, si svitano dalla sede a forza di rinculo^^
    Basta comprare la roba giusta vedi blauoptic o altri pezzi real steel che gli sre gli fanno il solletico visto che sono prodotti per armi da fuoco..
    Io preferisco spendere bene su una cosa sicura e affidabile che su mille cagate che prima o poi tu mollano.. Naturalmente scelte

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Ieri ho scaricato I 9 caricatori monofilari e la replica aimpoint king arms non si è svitata, c'è da dire che l'avevo stretta con una chiave inglese pproprio per ovviare quel problema.... però è arrivata al settimo caricatore e ha deciso di strarsi , giusto per farmi un bel dispetto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SIGHTMARKsm1341
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.