Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

  1. #31
    Spina L'avatar di c-esàr
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   137.3 KB 
ID: 205075 Seal Varese Beta

  2. #32
    Spina
    Club
    Riviera dei fiori
    Iscritto il
    01 Mar 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Che dire vediamo un po'..... ottimo torneo, veramente ben strutturato e pensato, operatori trovati sugli obj gentili e sorridenti sempre e questo fa molto piacere, inoltre come gia' detto molto molto fortunati come tempo, NON HA PIOVUTO!!!!! incredibile....... campo dura non pensavo che anche voi aveste delle montagne cosi' ripide pensavo solo dalle mie parti ci fossero.... per il resto estremamente soddisfatto per il risultato considerando due cose, la prima il mio team che si e' piazzato quarto ha perso il cartografo per impegni due giorni prima dell'evento e quindi ha navigato solo con un S da polso non cartografico, e voi sapete questo cosa vuol dire, inoltre non aveva,o capito che di notte si po teva usare la vettura quindi abbiamo macinati chilometri inutilmente e fatica quando si poteva farne a meno. secondo la mia altra squadra quella che e' arrivata ventiduesima era alla sua primissima esperienza in un torneo cosi' e due su sei giocano con noi da pochissimo mesi quindi grande soddisfazione.
    Cosa aggiungere di piu' spero di rivedervi presto magari ad ottobre a Sanremo al mio torneo oppure chissa' in vacanza..... a presto ancora bravi e grazie dalla RIVIERA DEI FIORI SANREMO....

  3. #33
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    comunque voglio ammetterlo....
    sono proprio felice ed orgoglioso del risultato del torneo!!!

    Così mi torna subito la voglia di organizzarne un altro... che fate domenica questa? hahahah
    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

  4. #34
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    In ritardo ma arrivamo anche gli Over a dire la loro....
    Sono stra contento che tutti, giustamente sono intervenuti a favore di chi ha sempre organizzato tornei fantastici e che ha fatto del " Caccia la volpe " un torneo ambito e seguito da molti.
    Noi abbiamo partecipato al campionato dell'anno scorso, ben 4 tappe, e sono state tutte fantastiche.
    In una tappa ricordo più di 30 squadre eppure, non ho mai dovuto aspettare molto, anzi quasi mai ho trovato code.
    Questa volta eravamo in difesa e posso dire che le code, visto che da me ne ho avute in coda fino a 4 squadre, non dipendono da chi presiede gli obj, che deve rispettare i compiti dati dall'organizzazione e comportarsi in maniera equa nei confronti di tutti.
    Nel mio obj più di una squadra s'è avvicinata ai 40 metri mentre ancora si stava svolgendo il gioco, inoltre appoggio in pieno il pensiero di Scheggia per quanto riguarda il fatto di qualche furbo che non ha rispettato gli obj obbligatori.
    Volevo fare i complimenti per l'onestà e la massima correttezza nel obj sniper la Riviera dei fiori, i Bounty, Bad 1 company, Serenessima B, ed i grandi STARS e Chamaleon che come sempre finiscono gli obj senza nessuna polemica. Ragazzi è sempre un piacere trovarvi sul campo.
    Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato e che sono anche riusciti a farci il paiolo.....
    a Marco ed ai volpini che dire....sempre sempre sempre fantastici.
    Ultima modifica di slo; 28/05/2013 a 07:54

  5. #35
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Black Eagles Tradate
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    115

    Predefinito

    bella ragazzi


    ps: scheggia max mi accecava con il flash hahaha

  6. #36
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    salve a tutti, sono la Maria la segretaria delle volpi e comparsa nell obj "ubriacone" e "mark il folle".volevo ringraziare marco x l opportunità che mi ha dato xke mi sono stradivertita!!!
    come sempre dopo mesi di fatiche da parte di scheggia il torneo e andato a parer mio alla grande!!
    ringrazio tutte le squadre xke al briefing sono state cortesi e gentili e ringrazio tutti i volpini che ci hanno dato una mano...!!
    grazie alle squadre che ci hanno dato una mano con la contro: OVER,DRAGONFLY E SWISS TEAM E ZIO FANALE persone veramente fantastiche!!
    e poi......GRAZIE SCHEGGIAAAAA X TUTTO !!!!
    GRAZIE A TUTTI SPERO DI RIVEDERVI AL PIU PRESTO
    Ultima modifica di Scheggia; 28/05/2013 a 13:14

  7. #37
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    grazie seal per i complimenti...fa sempre piacere ricevere complimenti da un team rivale
    e grazie over ...non c'e' cosa piu' bella di sentirsi dire bravi siete stati onestissimi ...da una contro

  8. #38
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    E aggiungerei bravi Over,sempre corretti anche in difesa. E bravi Cuori di tenebra,hanno tenuta quella dannata trincea come se non ci fosse un domani

  9. #39
    Spina
    Club
    Riviera dei fiori
    Iscritto il
    01 Mar 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie Slo a presto sui campi da gioco!!!!,

  10. #40
    Spina
    Club
    Reietti Softair Team
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Phobos, scrivo a nome dei Reietti in qualità di segretario.
    Abbiamo apprezzato il torneo che ha evidentemente richiesto degli sforzi a dir poco titanici per essere messo in piedi. Ringraziamo quindi le Volpi del Deserto e in particolare Scheggia per gli sforzi profusi.
    Per noi è stato il primo anno a questo evento e devo dire che tutto sommato le impressioni sono positive.

    Purtroppo non "totalmente" positive come avremmo voluto ma comunque abbastanza per farci rimanere allertati per una partecipazione al prossimo anno.

    Adesso passiamo alle cose che secondo noi non sono andate liscie:
    1 - tempi di attesa: purtroppo siamo riusciti a fare la metà (o poco meno) degli obj. Il problema è che praticamente su ogni obj al chiedere la luce verde abbiamo avuto davanti sempre almeno 2 squadre, per dei tempi di attesa di CIRCA (decina di minuti più, decina di minuti meno) un'ora ad obj. Questa attesa ha spezzato davvero tanto i ritmi di gioco, e soprattutto non ci ha proprio dato fisicamente tempo di fare più obiettivi di quelli che abbiamo compiuto.
    Gli obj che abbiamo fatto sono stati davvero belli e purtroppo questo è un rammarico perchè avremmo davvero voluto giocarli tutti, ma è stato proprio fisicamente impossibile. Sull'ultimo abbiamo provato l'avvicinamento a Team Devil ma abbiamo sentito sul canale di code titaniche quindi ci siamo fermati.
    2 - la gestione delle code sull'obj. Tralasciando l'intasamento sugli obj, secondo noi la coda appunto per la luce verde non era gestita in modo chiaro. Mi spiego meglio. Nell'obj dello Sniper and Spotter (premetto, ottimo obj, ottimi gli operatori in difesa, ottimo tutto) abbiamo chiesto luce verde circa alle 04:45. Davanti a noi c'erano due squadre, quindi abbiamo avuto 1 ora di attesa circa. 5/10 minuti dopo la nostra richiesta di luce verde, una seconda squadra ha fatto anch'essa richiesta di luce verde. Scaduta la nostra ora di attesa, pronti per partire, si è verificato un'episodio spiacevole, ovvero un piccolo battibecco via radio su quale squadra avesse la precedenza per entrare nell'obj con in ascolto anche gli arbitri dell'obiettivo che hanno lasciato alle due squadre il compito di organizzarsi.
    Per carità, niente che non si sia risolto in 5 minuti, però crediamo che sarebbe bastato avere un foglio su cui segnare l'ordine delle chiamate per evitare OGNI DUBBIO.
    Abbiamo citato l'obj sniper and spotter perchè è stato quello dove è successo il problema, però in genere ci è sembrato, almeno sugli obj fatti da noi, che ci fosse un po' di confusione.
    Ovviamente, adesso lo scriviamo qui per dovere di cronaca, comunque abbiamo sempre suggerito queste cose negli obj dove si sono verificate direttamente ai responsabili.
    3 - i furbetti. E' nostro parere che un po' della sopracitata confusione sia stata generata anche da qualche furbetto che cercava di scavallare la coda di attesa o l'ordine degli obj in base alle sue comodità.
    In particolare dobbiamo segnalare un episodio successo sull'obj Luce Eterna dove, una volta avuta luce verde, ci siamo avvicinati e a circa 30m dall'obj abbiamo sentito ingaggiare durante la nostra finestra. Cosa impossibile perchè tutti noi del team in quel momento eravamo in contatto visivo e non eravamo ancora stati scoperti. Chiediamo spiegazioni quindi al'arbitro che ci informa che una squadra si sarebbe confusa/persa e avrebbe iniziato l'ingaggio al nostro posto, quindi ci ha suggerito di aspettare. Siamo rimasti fermi sul posto.
    I responsabili dell'obj hanno deciso di far proseguire l'ingaggio alla squadra "scavallante" e di bloccare noi sul posto. Abbiamo quindi atteso altri 30 minuti, dopo di che abbiamo ri-richiesto luce verde, ci è stata accordata ma l'obj è stato sospeso perchè ovviamente eravamo ben più vicini degli 80/100m da cui si sarebbe dovuto richiedere la luce verde.
    In questo caso credo che la soluzione fosse abbastanza semplice: prendere subito la squadra che ha sbagliato la finestra, bloccarla, dare obj fallito e far proseguire la giocata. Invece in questo modo ci siamo trovati penalizzati noi per due volte. La prima appunto perchè abbiamo aspettato un'altra mezzora, la seconda perchè poi, alla successiva luce verde, ci siamo ritrovati penalizzati per aver richiesto luce verde dopo gli 80 metri.
    Fossimo stati un po' più freschi forse avremmo anche potuto tornare indietro e rifare l'avvicinamento, ma il torneo ha comunque richiesto un notevole dispendio di energie e non ci sembrava corretto fare il doppio della fatica per colpa di altri.

    Detto questo, mi pare di capire leggendo gli altri commenti che questi problemi si sono verificati per il dilatarsi delle tempistiche sull'obj del nerd e che negli anni scorsi non si sono verificati.

    Noi ci siamo comunque divertiti molto quindi speriamo di partecipare ancora il prossimo anno. Diciamo che se quest'anno il torneo non è (concedeteci la definizione) "riuscito al 100%" non vediamo l'ora di partecipare ad una caccia all volpe che possa essere impeccabile come pare sia sempre stata.

    Saluti
    Ultima modifica di Phobos; 29/05/2013 a 09:34

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.