Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

  1. #1
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito Caccia alla volpe maggio 2013






    Salve singnori,

    è con grande piacere che apro questo debriefing del weekend divino che abbiamo passato assieme a squadre fantastiche e simpaticissime!

    Non ci credo ancora.... NON HA PIOVUTO! hahahahaha ...Dato che ormai non c'è caccia alla volpe senza pioggia

    Un grazie di cuore ai DRAGONFLY CHE CI HAN DATO UNA MANO NELL'OBJ "340 A.C." E "TEAM OF DEVILS"

    Grazie
    OVER PER AVER PRESIEDUTO GLI OBJ "SNIPER AND SPOTTER" E "LUCE ETERNA"

    Grazie
    SWISS TEAM PER L'OBJ "MURTREK"

    ....e sopratutto grazie mille a ZIO FANALE che ci ha dato un grande apporto salvandoci da un operatore bloccato a casa causa febbre! GRAZIE ZIOOOO!!!

    Un grazie personale va a quei volpini che si sono sbattuti per l'ottima riuscita dell'evento:

    CRASH CHE HA PENSATO ALLA PROVA JOULE, LE COMPARSE, MONTAGGIO E POSIZIONAMENTO DELLA SCENOGRAFIA,AIUTI VARI.

    SAWYER, COMPARSE, MONTAGGIO E SMONTAGGIO SCENOGRAFIA.

    MAVERICK
    MONTAGGIO VIDEO,COMPARSE.

    FORREST
    , POSIZIONAMENTO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO SCENOGRAFIA, AIUTI VARI.

    BRAGA E SHARK
    SMONTAGGIO SCENOGRAFIA E COMPARSE.

    FOG
    COMPARSA ED AIUTO ORGANIZZATIVO.

    MARIA,
    BRIEFING, COMPARSE,AIUTO ORGANIZZATIVO,BUROCRAZIA,SEGRETARIATO.

    MIKETTA STRUZZO E SANCIO, SPOSTAMENTO SCENOGRAFIA, SMONTAGGIO OBJ

    E tutti li altri che han dato una piccola mano...



    Personalmente penso che l'evento sia andato veramente bene calcolando un mio errore di coordinate (maledetti numeri in un obj grazie a Dio risolto subito perchè segnalato tempestivamente da una squadra... errore di copia ed incolla! ) ed i ritardi iniziali dovuti a l'obiettivo nerd che ci ha fatto perdere tutto il tempo guadagnato tra briefing e prova joule (azz...eravamo persino in anticipo... )
    il tempo stranamente ci ha assistito.

    8 obj primari
    2 obj informatori
    1 obj bonus
    missione in paese



    grazie grazie grazie e complimenti a tutti!!!

    ora la classifica e a voi la parola!


    1. BAD1 COMPANY 1350 PUNTI
    2. SERENISSIMA LEGIO ALPHA 1290 PUNTI
    3. B.A.S.E. 1015 PUNTI
    4. RIVIERA DEI FIORI ALPHA 940 PUNTI
    5. S.T.A.R.S. 900 PUNTI
    6. SESTO SEALS 835 PUNTI
    7. SEZIONE OMBRA 695 PUNTI
    8. RED TWISTER 640 PUNTI
    9. RATTLEMEN 620 PUNTI
    10. ORCHI DI TRIESTE 580 PUNTI
    11. SEAL VARESE ALPHA 555 PUNTI
    12. SERENISSIMA LEGIO BETA 495 + PREMIO FAIR PLAY
    13. BOUNTY HUNTERS e SKULL VALTELLINA 490 PUNTI
    14. NEMESI S.A.T. VIPER 480 PUNTI
    15. SEAL VARESE BETA CON 455 PUNTI
    16. TACTICAL SCOUT CODOGNO 385 PUNTI
    17. VALTELLINA SOFTAIR 325 PUNTI
    18. X MATAMOROS 290 PUNTI
    19. BLACK CAVALRY e REIETTI 245 PUNTI
    20. CHAMALEON 235 PUNTI
    21. PEGASUS 230 PUNTI
    22. RIVIERA DEI FIORI SQUADRONE F 155 PUNTI
    Ultima modifica di Scheggia; 30/05/2013 a 14:28

  2. #2
    Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    600

    Predefinito

    torneo davvero fantastico, complimenti alla bad company
    ma anche complimenti alle volpi e vari club che hanno reso stupendo sto torneo.
    alla prossima gente!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Ciao a tutti sono giurom di bad 1 company,anche questa volta evento fantastico,organizzato e gestito molto bene,ritardi zero a parte un po tempo d'attesa in un obj ,ma problema prontamente risolto dall'organizzazione,obj molto belli con livelli di difficolta'differenti,scenografie azzeccate,fantastici murtrek,gli obj tedeschi,gli obj info...il campo...beh lo conosciamo gia tutti...ringrazio il dio della pioggia per aver dormito a sto giro...

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao a tutti sono giurom di bad 1 company,anche questa volta evento fantastico,organizzato e gestito molto bene,ritardi zero a parte un po tempo d'attesa in un obj ,ma problema prontamente risolto dall'organizzazione,obj molto belli con livelli di difficolta'differenti,scenografie azzeccate,fantastici murtrek,gli obj tedeschi,gli obj info...il campo...beh lo conosciamo gia tutti...ringrazio il dio della pioggia per aver dormito a sto giro...ringrazio in primis scheggia e le volpi...le contro...gli over(grazie della stima che riponete in noi) i dragonfly(grazie per le belle parole spese per noi) ...e i team avversari presenti che a fine torneo,sia prima che dopo le premiazioni ,ci hanno fatto i complimenti..la serenissima,gli skull valtellina,i seal varese e altri club di cui non conosco il nome....questa domenica noi bad ci siamo sentiti davvero parte di una grande famiglia...la famiglia del softair

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    12 Jul 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Decimo dei Seal Varese. Torneo fantastico, persone fantastiche e gruppi fantastici...insomma tutto fantastico.
    ho solo una piccola critica PERSONALE che riguarda la teatralità in paese; è vero non era espressamente richiesta ma avevo deciso di farlo comunque, semplicemente mi sembrava più figo!!! tutto qui.

    Complimenti per le scenografie, bellissime....
    Spero di partecipare anche alla prossima caccia alla volpe o prossimo torneo che facciate.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    non sono d'accordo... che senso ha aspettare piu' di un' ora per una partita alla play? giocavo a casa.........!!!!! obbligo eseguire i primi due obbiettivi assegnati....ok ma qualcosa nn ha funzionato......come e' possibile che abbiamo aspettato 1h30 per luce verde? allora qualche squadra faceva gli obbiettivi a random senza seguire le istruzioni......tra uno e l'altro ...pi' di 1 km per arrivarci...non una passeggiata............... e coi ritardi le attese...mettete anche un' orario per la chiusura dell'obbiettivo?.....sono un nuovo componente dei blacksheep, ho deciso di partecipare perche' mi hanno garantito che i vostri tornei meritano......ma devo dissentire. a mio avviso troppe squadre........attese su attese e chiusura obj a orari... non trovo corretto.....

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Scusa flavione, ma come mai i blacksheep non sono in classifica? (è una domanda dettata dalla curiosità)

  7. #7
    Spina L'avatar di Ivano Jaster Luoni
    Club
    Tier One Special Force
    Età
    40
    Iscritto il
    03 Feb 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!
    Volevo anzitutto ringraziare il "Boss", il "sig." Scheggia per averci fatto partecipare nel dargli una mano nella realizzazione delle sue idee.
    Dopo due anni di partecipazione come squadra gareggiante (2 secondi posti), quest'anno abbiamo deciso di parteciparvi come contro-interdizione, e devo dire che ci siamo divertiti ugualmente...anzi abbiamo potuto appurare che Scheggia è davvero un "pazzo" (nel senso buono del termine).
    Cavolate a parte purtroppo ci sono arrivate delle lamentele che nel nostro obbiettivo (Team Of Devils) ci sono stati dei ritardi e delle code abissali, teniamo a precisare che questi ritardi non sono stati dovuti a noi ne tanto meno all'organizzazione generale, purtroppo mi è stato riferito da Scheggia che un loro operatore nell'obbiettivo "Nerd" ha allungato i tempi, sforando così con tutto quello che veniva dopo. Questo dispiace, a noi che siete arrivati con ritardi e code lunghissime sul nostro obbiettivo, ma sopratutto dispiace a tutta l'organizzazione del torneo.
    Speriamo solamente che oltre a questo inconveniente v siate divertiti.
    Infine volevo complimentarmi ancora una volta con i ragazzi della Bad Company, che quest'anno sono riusciti a portare a casa una meritatissima coppa del primo posto. Ovviamente un applauso va a tutti i partecipanti del torneo che si sono veramente sbattuti per un torneo veramente ben ideato e ottimamente organizzato.
    Speriamo di rivedervi tutti alla prossima edizione sempre con questo spirito di fratellanza e di condivisione di questi eventi fantastici.

  8. #8
    Spina L'avatar di crimix73
    Club
    SwissTeam
    Età
    50
    Iscritto il
    13 Mar 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Mi spiace leggere queste critiche cose (seppur costruttive) sapendo che dietro a tornei come Caccia alla Volpe c'é moltissimo impegno e lavoro da parte di tutti in particolare da parte di Scheggia che é molto attento al minimo dettaglio (anche se, come tutti noi, essendo umano, almeno credo, può capitare che anche lui possa sbagliare di tanto in tanto). È il secondo torneo che gioco (il primo come attaccante ed il secondo come difesa) e posso affermare che i tempi di attesa sono calcolati in base al numero di squadre, alla tempistica media di percorrenza da un obbiettivo ad un altro, al tempo definito su ogni singolo obiettivo e quindi mi sembra strano che sia capitata una situazione del genere dove il tempo di attesa era di 1h30min!!!
    Se é capitata una cosa del genere la spiegazione può essere che:
    - squadre che hanno ritardato i tempi di infiltrazione
    - squadre che hanno commesso errori di navigazione allungando i loro tempi di percorso con il conseguente intasamento sui vari obbiettivi
    - i responsabili degli obbiettivi che hanno commesso errori allungando i tempi di gioco e di conseguenza d'attesa
    - o tutte tre le cose insieme
    Da parte nostra (noi eravamo a presidiare l'obbiettivo Murtrek dove ci hanno raggiunto 12 squadre), i tempi d'attesa sono stati nella media tra 1 e 3 minuti al massimo (eccetto per una squadra che é arrivata all'obbiettivo insieme ad un'altra squadra e che quindi hanno dovuto attendere 20 minuti) e in molti casi avevamo dei tempi morti di ca.30 minuti che erano stati calcolati per l'arrivo di altre squadre.
    Mi spiace che vi siano stati questi fortissimi ritardi e spero che nei prossimi tornei si riesca a trovare qualche soluzione perchè ciò non accada più.

    PS ringrazio ancora tutti per la partecipazione e per i più che graditi complimenti della missione Murtrek dove abbiamo cercato di fare del nostro meglio (calcolate che era la prima volta che facevamo da attori e non é così evidente)

  9. #9
    Spina
    Club
    Valtellina softair club
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti,come sempre io e la squadra abbiamo apprezzato la tipologia di torneo molto belle le scenografie e il tipo di obbiettivi.Certo non è un torneo dove si cammina poco,ma anche questo fa parte del gioco.Personalmente mi spiace di aver dovuto abbandonare neanche a meta torneo causa cedimento di un membro della squadra,che ci ha fatto proccupare non poco,posso dirvi che si è risolto fortunatamente tutto bene.Ringrazio Crash per averci aiutati nel momento del bisogno a far rientrare al campo base il nostro compagno e naturalmente anche Scheggia che si è dato da fare per organizare l'evento.
    Ciao e alla prossima Gianox

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    salve a tutti, ero uno dei membri dell'obiettivo doichland in cui ho sentito lamentele di ogni tipo, sentendo oggi scheggia(l'organizzatore dell'evento), questo torneo è stato calcolato nei minimi dettagli per i tempi si è scoperto nell'obiettivo nerd, il nerd ha tirato lungo, perchè ha voluto fare cosi e non ha voluto sentire ragioni, e poi abbiamo scoperte che alcune squadre non hanno voluto fare il secondo obiettivo obbligato perchè secondo loro troppo lontano, ma i 2 obiettivi obbligato erano distanti apposta per tutte le squadre

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.