Originariamente inviata da
sbrodolo
Si, ero io che zoppicavo. No, e te la racconto tutta ^_^ Mentre stavo correndo per strada da Germignaga per portare i documenti dell'esfiltrazione il prima possibile, mi sono slogato la caviglia (stanchezza). A quel punto ho continuato a camminare, ma arrivato tra le vie Milano e Repubblica, una signora su una 206 ferma all'incrocio mi guardava zoppicare, si è impietosita e mi ha dato un passaggio fino al parcheggio. Visto che era vietato, prima di far figuracce, l'ho comunicato subito a Crash appena l'ho visto! E' stata gentile, anche perchè e ripassata al parcheggio più tardi, mi ha visto e mi ha subito chiesto come stavo ^_^. Comunque la mia caviglia si sta sgonfiando e penso che per fine mese ritorno a giocare al prossimo torneo nostrano.
Critiche non ne abbiamo fatte perchè anche noi organizziamo un paio di tornei all'anno (La tana dell'orco), e alla fine i vincitori sono felici, gli altri hanno sempre mille critiche ogni anno diverse. Ogni anno proviamo a migliorare e ad accontentarli, ma è inutile! Di mio posso dire che non mi è piaciuto l'obj Nerd ed i quiz agli obj perchè li ritengo poco legati al nostro spirito di gioco, ma vedo che in molti tornei questa cosa è diffusa, quindi mi adeguo e mi diverto! L'importante per noi Orchi è sempre stato quello di arrivare alla fine senza ritirarsi per stanchezza o inefficienza, divertirsi ed accumulare esperienza, il resto è un bel contorno! Ma quella volpina col sigaro....
Ciao Scheggia, grazie per aver aprezzato la nostra onestà!