straquoto scheggia!!! più braccia servirebbero come oro colatoma facciamo l' impossibile
straquoto scheggia!!! più braccia servirebbero come oro colatoma facciamo l' impossibile
intanto ecco il seconda caccia alla volpe del 2013
28/29 settembre
https://www.softairmania.it/threads/...86#post4112786
Carissimo Scheggia, ora posso fare un vero debriefing perchè ho sentito prima tutta la squadra. Innanzitutto devo farti i miei complimenti per la cordialità e disponibilità dimostrata a tutte le ore, per la scenografia e per il campo. Non prendetevela (mi riferisco a tutti quelli che hanno commentato il mio post) se dico che avrei voluto un po di ghiaccio per la mia caviglia, ma che l'ambulanza nel parcheggio alle 9 del mattino non l'ho proprio vista, sarò stato stanco, ma non l'ho vista (e ci sono passato tre volte zoppicando prima di andarmene). Sottolineo che non sto facendo una colpa a nessuno, ne questa vuole essere un'accusa o una critica! E' solo un'osservazione, tutto qua. Poi devo cospargermi il capo di cenere e dire che ho appurato con il nostro comandante che abbiamo fatto obj alla caxxo di cane, perchè abbiamo male interpretato le direttive del regolamento. Ovvero, non abbiamo capito che si poteva usare la macchina per andare al nostro obj primario, e dopo aver tentato l'avvicinamento attraverso il bosco, abbiamo optato per fare quello a noi più vicino, ovvero "l'impero del male". Questo perchè abbiamo male interpretato il significato di "primario" e "secondario". Ovvero, abbiamo creduto che si trattasse di un'importanza in termini di punteggio, non un'ordine da rispettare (così si doveva fare in un'altro torneo, e abbiamo scioccamente pensato che fosse così per tutti i tornei). Ad ogni modo, quando abbiamo incontrato Crash che ci ha chiesto se tutto procedeva bene, dopo avergli detto della coda (detto, non lamentato), ci ha allungato l'esfiltrazione di mezz'ora. Quindi non abbiamo assolutamente niente da recriminare, anche perché, come gia accennato, era uno sbaglio nostro.
Altro errore è stato quello di male interpretare una tua precisazione che diceva (cito testualmente, "copia e incolla" del testo e del colore): AL TERMINE DELLA MISSIONE IN PAESE AVRETE DEL TEMPO PER CAMBIARVI, RIPOSARVI,MANGIARE SE VORRETE AL BOCCIODROMO O COME VOLETE SE PORTARVI PANINI ECC E DI RIPARTIRE CON CALMA PER IL BOSCHIVO. LE 10H PARTONO DALL'INFILTRAZIONE NEL BOSCHIVO. Così ce la siamo presa un po troppo comoda, e alla fine dell'obj Nerd ci è stato comunicato che dovevamo infiltrarci subito perchè eravamo gia in ritardo. A causa di questo nostro errore abbiamo perso tempo, ci siamo cambiati, e ci siamo infiltrati di corsa, ma con due ore di ritardo rispetto all'orario prestabilito. Senza riuscire a guardare la documentazione, riportare i punti sulla mappa, verificare i documenti e le direttive recuperate in paese. Risultato= la mappa era sul tavolino del camper, noi in bosco, e giù bestemmie ^_^. Così, giunti in prossimità dell'obj, prima di richiedere "Luce verde" cercavamo di leggere i documenti e capire cosa avremmo dovuto fare in quel obj. Ripeto, a scanso di equivoci, questi sono i nostri errori, non sono critiche! Infatti, stiamo aspettando l'ok del direttivo per prenotarci alla prossima tappa di fine settembre, dove, se riusciremo a partecipare, e se ci vorrete tra voi, verremo per puntare al podio, o a nuovi colossali errori ^_^.
Grazie a tutti a nome dell'ASD Gli Orchi, e in particolare dalla ns.a neonata squadra tornei: Alberto "Ioghi" (comando e navigazione) - Massimo "Ikea" - il dott. avv.to Stefano "Lawman" - Andrea "Daigoro" - Claudio "Rock" (della ASD Special Operation Team, in sostituzione di Sebastiano "Kenny") e lo scrivente Andrea "Sbrodolo" (scout). Alla prossima!
Ciao Sbrodolo! E' un piacere leggere un commento del genre...per un semplicissimo motivo:
vi fa onore! La maggior parte delle squadre, una volta non raggiunto un buon piazzamento danno la colpa all'organizzazione, voi al contrario avete ammesso i vostri piccoli errori e ciò non è da tutti!
Se vi rivorremo tra le nostre fila del caccia alla volpe??? STRAVOLENTIERI!!!!!!!!
...ma tu eri quello zoppicante nel parcheggio? ...che avevi detto che una signora ti aveva dato del ghiaccio?![]()
Si, ero io che zoppicavo. No, e te la racconto tutta ^_^ Mentre stavo correndo per strada da Germignaga per portare i documenti dell'esfiltrazione il prima possibile, mi sono slogato la caviglia (stanchezza). A quel punto ho continuato a camminare, ma arrivato tra le vie Milano e Repubblica, una signora su una 206 ferma all'incrocio mi guardava zoppicare, si è impietosita e mi ha dato un passaggio fino al parcheggio. Visto che era vietato, prima di far figuracce, l'ho comunicato subito a Crash appena l'ho visto! E' stata gentile, anche perchè e ripassata al parcheggio più tardi, mi ha visto e mi ha subito chiesto come stavo ^_^. Comunque la mia caviglia si sta sgonfiando e penso che per fine mese ritorno a giocare al prossimo torneo nostrano.
Critiche non ne abbiamo fatte perchè anche noi organizziamo un paio di tornei all'anno (La tana dell'orco), e alla fine i vincitori sono felici, gli altri hanno sempre mille critiche ogni anno diverse. Ogni anno proviamo a migliorare e ad accontentarli, ma è inutile! Di mio posso dire che non mi è piaciuto l'obj Nerd ed i quiz agli obj perchè li ritengo poco legati al nostro spirito di gioco, ma vedo che in molti tornei questa cosa è diffusa, quindi mi adeguo e mi diverto! L'importante per noi Orchi è sempre stato quello di arrivare alla fine senza ritirarsi per stanchezza o inefficienza, divertirsi ed accumulare esperienza, il resto è un bel contorno! Ma quella volpina col sigaro....
Ciao Scheggia, grazie per aver aprezzato la nostra onestà!
![]()
Ultima modifica di sbrodolo; 04/06/2013 a 11:51
Anche noi siamo esfiltrati in quel di germignaga a piedi,non è stata proprio una passeggiata![]()
caxxarola...l'ambulanza quando ti ho vista era parcheggiata dietro al bocciodromo
...comunque anchio ho capito che è impossibile accontentarli tutti..generalmente dal quarto in giu molti cercano scusanti per giustificare i propri errori accollandoli all'organizzazione hahahah
comunque nemmeno io faccio polemiche ammenochè vedo proprio ingiustizie o ostacoli fatti apposta o favoritismi mafiosetti hahaha per il resto si cerca sempre di spaccare!
...quando organizzate il vostro prossimo tienimi per favore informato che magari una squadretta la portiamo
------ Post aggiornato ------
si ma tu sei brutto ed antipatico! hahaha
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Andy!![]()