Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

In ritardo ma arrivamo anche gli Over a dire la loro....
    Sono stra contento che tutti, giustamente sono intervenuti a favore di chi ha sempre organizzato tornei fantastici e che ha fatto del " Caccia la volpe " un torneo ambito e seguito da molti.
    Noi abbiamo partecipato al campionato dell'anno scorso, ben 4 tappe, e sono state tutte fantastiche.
    In una tappa ricordo più di 30 squadre eppure, non ho mai dovuto aspettare molto, anzi quasi mai ho trovato code.
    Questa volta eravamo in difesa e posso dire che le code, visto che da me ne ho avute in coda fino a 4 squadre, non dipendono da chi presiede gli obj, che deve rispettare i compiti dati dall'organizzazione e comportarsi in maniera equa nei confronti di tutti.
    Nel mio obj più di una squadra s'è avvicinata ai 40 metri mentre ancora si stava svolgendo il gioco, inoltre appoggio in pieno il pensiero di Scheggia per quanto riguarda il fatto di qualche furbo che non ha rispettato gli obj obbligatori.
    Volevo fare i complimenti per l'onestà e la massima correttezza nel obj sniper la Riviera dei fiori, i Bounty, Bad 1 company, Serenessima B, ed i grandi STARS e Chamaleon che come sempre finiscono gli obj senza nessuna polemica. Ragazzi è sempre un piacere trovarvi sul campo.
    Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato e che sono anche riusciti a farci il paiolo.....
    a Marco ed ai volpini che dire....sempre sempre sempre fantastici.
    Ultima modifica di slo; 28/05/2013 a 07:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.