Che dire vediamo un po'..... ottimo torneo, veramente ben strutturato e pensato, operatori trovati sugli obj gentili e sorridenti sempre e questo fa molto piacere, inoltre come gia' detto molto molto fortunati come tempo, NON HA PIOVUTO!!!!! incredibile....... campo dura non pensavo che anche voi aveste delle montagne cosi' ripide pensavo solo dalle mie parti ci fossero.... per il resto estremamente soddisfatto per il risultato considerando due cose, la prima il mio team che si e' piazzato quarto ha perso il cartografo per impegni due giorni prima dell'evento e quindi ha navigato solo con un S da polso non cartografico, e voi sapete questo cosa vuol dire, inoltre non aveva,o capito che di notte si po teva usare la vettura quindi abbiamo macinati chilometri inutilmente e fatica quando si poteva farne a meno. secondo la mia altra squadra quella che e' arrivata ventiduesima era alla sua primissima esperienza in un torneo cosi' e due su sei giocano con noi da pochissimo mesi quindi grande soddisfazione.
Cosa aggiungere di piu' spero di rivedervi presto magari ad ottobre a Sanremo al mio torneo oppure chissa' in vacanza..... a presto ancora bravi e grazie dalla RIVIERA DEI FIORI SANREMO....

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff