Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti.
    Vorrei solo mettere un appunto per quanto riguarda il numero di squadre.... abbiamo organizzato eventi come questo persino con 32 squadre e pochi han trovato code...massimo di 20/30 minuti (penso che la bad, i dragonfly, over, max ten ecc possono confermare) il nerd ha fatto ritardare di sicuro ma come ho sentito i commenti per telefono oggi...ci son state squadre che stavano appostate di nascosto a 30-40 metri per guardare come le altre squadre attaccavano l'obj e dagli stessi 30-40m chiedevano poi luce verde. Squadre che: "il primario ok...ma il secondario essendo così distante lo facciamo poi dopo che non abbiamo voglia..."
    Quindi, mi accollo il problema della prima parte dei ritardi ma se invece di aver avuto squadre furbe che pensavano a vincere facile...bhè... avremmo avuto un torneo fluido e divertente per tutti proprio come i nostri passati

intanto eccovi alcune fotine rubate qua e la... hahahah

anche a voi: FOTO FOTO FOTO!!!! DAI DAI DAI

Ultima modifica di Scheggia; 30/05/2013 a 14:58

Spina L'avatar di Decimo_Andrew
    Club
    SEAL VARESE

Predefinito

Visto che è stata pubblicata, voglio ringraziare quel "bastardo" (naturalmente in senso amichevole) del generale presente nella prima foto. I miei complimenti, è stato fantastico... interpretazione impeccabile. non so chi sia ma ha le mie più sincere congratulazioni per la parte!!!!

questo è un video fatto: https://www.facebook.com/photo.php?v...=video_comment
    Ultima modifica di Decimo_Andrew; 27/05/2013 a 21:36

rain
    Visitatore

Predefinito

Dai ragazzi, sinceramente leggere cose del tipo "erano distanti gli obiettivi..il primario 1 km dal secondario..ecc" mi fanno ridere...se non volete stancarvi troppo ci sono dei fantastici tornei in giro per l'Italia di sport come la briscola, oppure di scacchi, di pesca, di taglio e cucito...Comunque, noi BASE non possiamo fare altro che ringraziare il grande Scheggia e tutti quelli che hanno aiutato l'organizzazione di questo fantastico torneo! E vi dirò di più, arrivare soddisfatti alla fine del torneo dopo aver sgambato in lungo e in largo per un giorno e mezzo (infiltrazione ed esfiltrazione comprese) rende ancora più orgogliosi, bisogna un po' sudarsele le cose! a volte poi avere qualche minuto in più di attesa agli obj ci faceva ricaricare meglio le energie spese nella camminata. Organizzazione e svolgimento della giocata sono stati praticamente perfetti e qualche lieve intoppino ci sta ma sono veramente irrilevanti in confronto alla portata del torneo. Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo avuto la possibilità di passare due giorni e una notte fantastici tra di noi e insieme ad altre ottime squadre. 10+ A scheggia e alle Volpi del Deserto, sicuramente l'anno prossimo saremo presenti...e scusate se sfrutto l'occasione ma ringrazio tutti i miei perchè sono fantastici!!!

Spina L'avatar di Special Forces pn
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rain Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, sinceramente leggere cose del tipo "erano distanti gli obiettivi..il primario 1 km dal secondario..ecc" mi fanno ridere...se non volete stancarvi troppo ci sono dei fantastici tornei in giro per l'Italia di sport come la briscola
    La mia più grande stima XD

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ma si è poi trovata la squadra che non rispondeva al cellulare persino alla premiazione?O stanno ancora cercando gli obj?

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

taccc bad1 company e skulls softair valtellina
    Icone allegate Icone allegate IMG_0916.jpg‎  

Spina
    Club
    seal varese

Predefinito

grazie da parte dei seal varese per il bellissimo evento ci siamo divertiti un sacco...... le scenografie stupende i ragazzi agli obj ben istruiti e ottimi attori, il campo enorme bellissimo e molto impegnativo!!!!!! veramente complimenti a scheggia e a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione.... anche la nostra squadra beta ha avuto dei ritardi agli obj ma ripensando a bocce ferme a come è stato curato il tutto e al numero delle squadre in gioco penso proprio che l'evento sia ben riuscito....... complimenti a tutte le squadre partecipanti..... il clima era bellissimo!!! complimenti anche alla bad1 company per la vittoria!!!!!!!!! ci spiace di non essere riusciti a rimanere tutti per la premiazione.............

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jdteo Visualizza il messaggio
    grazie da parte dei seal varese per il bellissimo evento ci siamo divertiti un sacco...... le scenografie stupende i ragazzi agli obj ben istruiti e ottimi attori, il campo enorme bellissimo e molto impegnativo!!!!!! veramente complimenti a scheggia e a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione.... anche la nostra squadra beta ha avuto dei ritardi agli obj ma ripensando a bocce ferme a come è stato curato il tutto e al numero delle squadre in gioco penso proprio che l'evento sia ben riuscito....... complimenti a tutte le squadre partecipanti..... il clima era bellissimo!!! complimenti anche alla bad1 company per la vittoria!!!!!!!!! ci spiace di non essere riusciti a rimanere tutti per la premiazione.............
    Grazie mille anche a voi ragazzi!
    Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

mi aggrego ai complimenti da parte degli skulls.come prima esperienza in tornei di questo tipo è stata una mazzata ma ne è davvero valsa la pena!complimentissimi soprattutto per l'obj della tenda dei nazisti(non ricordo il nome,sorry) teatrale al punto giusto e condotto alla perfezione dalla difesa.Alla prossima ci saremo ancora più agguerriti

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.