SALVE A TUTTI...sono ste,sezione ombra...per quello che mi riguarda e' stato un bel torneo,l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' non aver potuto completare gli ultimi 2 obj(nel nostro giro erano sniper e deutschland)per troppa coda,e visto la distanza degli stessi dall'esfilteazione a 30 min dal termine(per scelta siamo infiltrati a piedi e non coi mezzi) abbiamo abbandonato la coda e di passo svelto siamo riusciti ad esfiltrare entro i tempi previsti...il discorso della tempistica,a parte il nerd(che abbiamo battuto)ho notato che alcune squadre,dopo aver completato il giretto pomeridiano,hanno"cazzeggiato"un po' troppo prima di chiedere luce verde per il nerd....poi per gli obj obbligatori,e' normalissimo in eventi con molti club partecipanti...piccolo appunto,sarebbe bastato accennare a una penalita' in caso di mancato svolgimento dei primi 2 in fila,e forse ci sarebbe stato qualche"sfaticato"in meno....detto cio',questa e' la 3 volta che partecipo al caccia,e per la 3 volta faccio i miei complimenti per l'evento a SCHEGGIA&COMPANY..