Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

E aggiungo,cosa che mi sono dimenticato.

Che ai numeri datici al briefing ha veramente risposto qualcuno quando abbiamo chiesto come comportarci per la situazione,a orari notturni improponibili.Quindi non si può dire certo che l'organizzazione non si sia sbattuta per far riuscire al meglio questo evento.

L'unico appunto che mi sento di fare a Scheggia è quello di ridurre il limite di squadre per tappa,in questo modo anche un ritardo simile si ammortizza maggiormente e crea meno problemi,magari proponendo due weekend di gioco distinti. Questo è quanto mi sento di suggerire dal mio piccolo,ben sapendo che c'è chi ha più esperienza di me nell'organizzara tornei.

Di nuovo saluti a tutti!

Spear - Bounty Hunters

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

SALVE A TUTTI...sono ste,sezione ombra...per quello che mi riguarda e' stato un bel torneo,l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' non aver potuto completare gli ultimi 2 obj(nel nostro giro erano sniper e deutschland)per troppa coda,e visto la distanza degli stessi dall'esfilteazione a 30 min dal termine(per scelta siamo infiltrati a piedi e non coi mezzi) abbiamo abbandonato la coda e di passo svelto siamo riusciti ad esfiltrare entro i tempi previsti...il discorso della tempistica,a parte il nerd(che abbiamo battuto)ho notato che alcune squadre,dopo aver completato il giretto pomeridiano,hanno"cazzeggiato"un po' troppo prima di chiedere luce verde per il nerd....poi per gli obj obbligatori,e' normalissimo in eventi con molti club partecipanti...piccolo appunto,sarebbe bastato accennare a una penalita' in caso di mancato svolgimento dei primi 2 in fila,e forse ci sarebbe stato qualche"sfaticato"in meno....detto cio',questa e' la 3 volta che partecipo al caccia,e per la 3 volta faccio i miei complimenti per l'evento a SCHEGGIA&COMPANY..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se poi sei cosi superiore da dare ad un club "una sola possibilità" partecipando ad un solo torneo e hai l'esperienza di poter permetterti di giudicare subito tale club come incapace ad organizzare o qualcosa di simile, bhe si vede che sono l'unico che prima di giudicare, mettere le croci sopra o "dissentire" partecipa almeno una seconda volta dando appunto una seconda possibilità a chi a parer mio in quel torneo poteva fare di meglio.

..assolutamente non mi sento superiore.....anzi mi rendo conto che di strada ne ho da fare.........appunto per le lusinghe nei "tuoi" tornei da parte dei miei compagni che ho voluto scrivere.......capisco il vostro impegno e lo apprezzo ........ capisco che non e' colpa tua per i furbi....... ....... mi metti anche la chiusura dell' obbiettivo coi tempi, non ci sto' dentro..........non manchera' comunque una nuova partecipazione.......ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.