se posso spezzare una lancia nei confronti delle volpi...posso dirvi che noi bad1company lo scorso anno abbiamo partecipato(per la prima volta) al campionato caccia alla volpe fatto di 4 tappe...tutte e 4 le tappe hanno avuto un grado di difficolta' differente in termini di fatica fisica,durata,numero obj, difficolta' spara spara,teatralita'....il buon scheggia ha sempre cercato di inventarsi qualcosa di nuovo per complicare la vita ai club partecipanti in modo da tirar fuori a fine campionato i migliori,quelli che si son sempre riusciti ad adattare a ogni difficolta'.
ogni tappa e' sempre andata bene e questo e' sinonimo di serieta' e ...beh ormai e' UNA GARANZIA!
quest'anno...come ho gia detto in precedenza ho riscontrato lunghe attese in un obj e quando abbiam terminato il torneo parlando con altri team ho scoperto che alcuni avevano infiltrato in ritardo,ma non mi spiegavo il motivo...poi...leggendo qui su sam ho capito i problemi...
ovvero l'obj nerd e qualche squadra che ha fatto la furba non facendo gli obj obbligati .
obj nerd : se l'organizzatore (scheggia) decide che si deve svolgere in 6 minuti...perche' l'operatore che lo gestiva decide di giocare per 10 minuti ?fatevi i conti...10 minuti per 25 team ...fa 250 minuti invece dei 125 che l'organizzazione aveva programmato...e gia' qui 2ore abbondanti sono state perse!
come a scritto prima scheggia ha gia preso provvedimenti nei confronti di quella persona
obj obbligati : noi bad1 company avevamo i primi due obj a distanza di 1400 mt uno dall'altro...lo confesso appena l'ho visto ho imprecato contro scheggia...pero'...ci sta!e conoscendolo lo ha fatto per "complicarci la vita" e perche' no?era una sfida anche quella...mi spiace davvero sentire che alcuni non l'hanno fatto,a parer mio andrebbero sodomizzati.uno perche' e' antisportivo e due perche' cosi facendo e' inevitabile che prima o poi si riperquote sull'organizzazione del torneo...code in obj ...
chiudendo il discorso...
per la poca esperienza a livello di softair(esistiamo dal 2009 e in boschivo abbiamo partecipato a DAL....PCS...e altri tornei singoli che non sto qui ad elencare,abbiamo fatto contro in DAL e ASNWG)
per quel poco che posso conoscere scheggia a livello di partecipazione nei suoi tornei... posso affermare con certezza che in boschivo "il caccia alla volpe" e' uno tra i migliori eventi esistenti nel nord italia.
e sta cosa non la penso solo io,basti vedere l'aria che si respira quando si partecipa al caccia alla volpe...vedere il calibro dei team che vi prendono parte...il numero e le citta' da dove provengono i team...
poi...e' vero,sbagliare e' umano