Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

salve a tutti, ero uno dei membri dell'obiettivo doichland in cui ho sentito lamentele di ogni tipo, sentendo oggi scheggia(l'organizzatore dell'evento), questo torneo è stato calcolato nei minimi dettagli per i tempi si è scoperto nell'obiettivo nerd, il nerd ha tirato lungo, perchè ha voluto fare cosi e non ha voluto sentire ragioni, e poi abbiamo scoperte che alcune squadre non hanno voluto fare il secondo obiettivo obbligato perchè secondo loro troppo lontano, ma i 2 obiettivi obbligato erano distanti apposta per tutte le squadre

Spina
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Ciao a tutti sono Viper, operatore dell'obiettivo nerd.
    Innanzitutto mi scuso per cio che è successo dato che il problema è stato semplicemente di incomprensione e non fatto apposta.
    Sono qua ora con Scheggia dato che mi ha convocato d'urgenza per farmi il c...o e mi spiace veramente anche se da come abbiamo capito sentendo anche i diversi difensori negli obj la colpa del ritardo di partenza è stata mia ma il peggioramento sugli obiettivi va accollata a coloro i quali arrivavano sugli obiettivi stessi senza aver fatto il loro primario o secondario obiettivo.
    rinnovo le scuse
    ciao

Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ero uno dei membri dell'obiettivo doichland in cui ho sentito lamentele di ogni tipo, sentendo oggi scheggia(l'organizzatore dell'evento), questo torneo è stato calcolato nei minimi dettagli per i tempi si è scoperto nell'obiettivo nerd, il nerd ha tirato lungo, perchè ha voluto fare cosi e non ha voluto sentire ragioni, e poi abbiamo scoperte che alcune squadre non hanno voluto fare il secondo obiettivo obbligato perchè secondo loro troppo lontano, ma i 2 obiettivi obbligato erano distanti apposta per tutte le squadre
    Perdonami, ma si scrive deutschland

Per il resto, non sono autorizzato a scrivere delle critiche, semmai ce ne fossero. Posso dire che mi sarebbe servita l'ambulanza che Scheggia mi assicurato essere presente, ma che non ho mai trovato, e che il campo era impegnativissimo, e proprio per questo molto bello.
    Per me l'obj più carino è stato quello dei nazisti in tenda, con la sentinella appostata sulla vedetta prima, e davanti alla tenda tra i sacchi di sabbia poi. Ho apprezzato la cura di quella scenografia e dei costumi!
    Aggiungo che anche noi abbiamo avuto problemi di code, e che probabilmente abbiamo cannato la priorità e la distanza dagli obbiettivi (ci siamo organizzati troppo di corsa, e di questi obblighi ne leggo solo ora), ma posso assicurare che non era premeditato ne truffaldino. Infatti la richiesta avveniva sempre a 100 mt dall'obj, e aprofittavamo del rumore degli scontri per avvicinarvisi. Se nel fare cio abbiamo cannato, vi chiedo di scusare la nostra ignoranza in merito.
    Confermo che anche a noi è capitato di essere scavalcati in coda (precisamente sul primo obj, Team of devils). Ma per essere il nostro secondo torneo (prima volta a questo), posso dire che arrivare decimi è stato come stare sul podio.
    Grazie Scheggia, ti so dire se ci rivedremo per la seconda tappa!
    Ultima modifica di sbrodolo; 30/05/2013 a 00:31

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodored Visualizza il messaggio
    Anche noi Red Twister volevamo esprimere le nostre congratulazioni per l'ottimo torneo a cui abbiamo partecipato. Era la prima volta, non sapevamo cosa aspettarci, non eravamo consci della difficoltà e nonostante tutto non è neanche andata malaccio. Un'pò di culo ci vuole sempre...ah la regola che ci si poteva spostare in macchina in prossimità del primo obj non l'avevamo mica capita...porca miseria ahahah...beh una bella sfacchinata....e mai visto degli obj così bene allestiti e curati...ci vuole gran cuore,gran testa e grande organizzazione per fare tutto ciò...un grande plauso all'organizzazione per il lavoro svolto, spero di farne presto un'altra come questa.
    Un grzie a tutti
    grazie mille ragazzi!!!!
    sono felicissimo che anche a voi sia piaciuto!!!
    a settembre la seconda edizione.... spero sarete dei nostri!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Scheggia; 01/06/2013 a 15:04

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

straquoto scheggia!!! più braccia servirebbero come oro colato ma facciamo l' impossibile

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.