Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti.
    Vorrei solo mettere un appunto per quanto riguarda il numero di squadre.... abbiamo organizzato eventi come questo persino con 32 squadre e pochi han trovato code...massimo di 20/30 minuti (penso che la bad, i dragonfly, over, max ten ecc possono confermare) il nerd ha fatto ritardare di sicuro ma come ho sentito i commenti per telefono oggi...ci son state squadre che stavano appostate di nascosto a 30-40 metri per guardare come le altre squadre attaccavano l'obj e dagli stessi 30-40m chiedevano poi luce verde. Squadre che: "il primario ok...ma il secondario essendo così distante lo facciamo poi dopo che non abbiamo voglia..."
    Quindi, mi accollo il problema della prima parte dei ritardi ma se invece di aver avuto squadre furbe che pensavano a vincere facile...bhè... avremmo avuto un torneo fluido e divertente per tutti proprio come i nostri passati

intanto eccovi alcune fotine rubate qua e la... hahahah

anche a voi: FOTO FOTO FOTO!!!! DAI DAI DAI

Ultima modifica di Scheggia; 30/05/2013 a 14:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.