Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flavione Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo... che senso ha aspettare piu' di un' ora per una partita alla play? giocavo a casa.........!!!!! obbligo eseguire i primi due obbiettivi assegnati....ok ma qualcosa nn ha funzionato......come e' possibile che abbiamo aspettato 1h30 per luce verde? allora qualche squadra faceva gli obbiettivi a random senza seguire le istruzioni......tra uno e l'altro ...pi' di 1 km per arrivarci...non una passeggiata............... e coi ritardi le attese...mettete anche un' orario per la chiusura dell'obbiettivo?.....sono un nuovo componente dei blacksheep, ho deciso di partecipare perche' mi hanno garantito che i vostri tornei meritano......ma devo dissentire. a mio avviso troppe squadre........attese su attese e chiusura obj a orari... non trovo corretto.....

i problemi sono semplicemente due:

gli orari d'infiltrazione essendo calcolati tutti al minuto perfettamente erano perfetti. chi ha creato tale problema? l'hai gia detto tu! IL NERD!!! l'obj nerd era da fare in soli 5 o 6 minuti comprendendo la giocata e la consegna info. sto tipo, di cui abbiamo gia preso provvedimenti sel'è presa con comodo.
    Secondo problema??? I FURBI! non tutti han fatto gli obiettivi obbligati per prima e qualcuno si è pure portato sul campo prima causando sovraffollamento. quindi: se vuoi avere conferma che "i torneo delle volpi meritano" attendiamo eventualmente i ragazzi che han partecipato ad essi negli anni passati e chiedi a loro visto che devi dissentire. se poi sei cosi superiore da dare ad un club "una sola possibilità" partecipando ad un solo torneo e hai l'esperienza di poter permetterti di giudicare subito tale club come incapace ad organizzare o qualcosa di simile, bhe si vede che sono l'unico che prima di giudicare, mettere le croci sopra o "dissentire" partecipa almeno una seconda volta dando appunto una seconda possibilità a chi a parer mio in quel torneo poteva fare di meglio.
    conclusione personale:

era organizzato bene ma per colpa di questi stupidi inconvenienti ha ritardato il tutto.
    E anke le squadre che non han fatto il loro obj obbligati facendo le furbette han aiutato a creare tali code e ritardi.

mi scuso x gli inconvenienti io e maria abbiamo organizzato da mesi ma anche le squadre furbe potevano benissimo evitare di barare.
    Attendiamo gli altri commenti.
    Ultima modifica di Scheggia; 29/05/2013 a 15:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.