Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

salve a tutti, ero uno dei membri dell'obiettivo doichland in cui ho sentito lamentele di ogni tipo, sentendo oggi scheggia(l'organizzatore dell'evento), questo torneo è stato calcolato nei minimi dettagli per i tempi si è scoperto nell'obiettivo nerd, il nerd ha tirato lungo, perchè ha voluto fare cosi e non ha voluto sentire ragioni, e poi abbiamo scoperte che alcune squadre non hanno voluto fare il secondo obiettivo obbligato perchè secondo loro troppo lontano, ma i 2 obiettivi obbligato erano distanti apposta per tutte le squadre

Spina
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Ciao a tutti sono Viper, operatore dell'obiettivo nerd.
    Innanzitutto mi scuso per cio che è successo dato che il problema è stato semplicemente di incomprensione e non fatto apposta.
    Sono qua ora con Scheggia dato che mi ha convocato d'urgenza per farmi il c...o e mi spiace veramente anche se da come abbiamo capito sentendo anche i diversi difensori negli obj la colpa del ritardo di partenza è stata mia ma il peggioramento sugli obiettivi va accollata a coloro i quali arrivavano sugli obiettivi stessi senza aver fatto il loro primario o secondario obiettivo.
    rinnovo le scuse
    ciao

Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ero uno dei membri dell'obiettivo doichland in cui ho sentito lamentele di ogni tipo, sentendo oggi scheggia(l'organizzatore dell'evento), questo torneo è stato calcolato nei minimi dettagli per i tempi si è scoperto nell'obiettivo nerd, il nerd ha tirato lungo, perchè ha voluto fare cosi e non ha voluto sentire ragioni, e poi abbiamo scoperte che alcune squadre non hanno voluto fare il secondo obiettivo obbligato perchè secondo loro troppo lontano, ma i 2 obiettivi obbligato erano distanti apposta per tutte le squadre
    Perdonami, ma si scrive deutschland

Per il resto, non sono autorizzato a scrivere delle critiche, semmai ce ne fossero. Posso dire che mi sarebbe servita l'ambulanza che Scheggia mi assicurato essere presente, ma che non ho mai trovato, e che il campo era impegnativissimo, e proprio per questo molto bello.
    Per me l'obj più carino è stato quello dei nazisti in tenda, con la sentinella appostata sulla vedetta prima, e davanti alla tenda tra i sacchi di sabbia poi. Ho apprezzato la cura di quella scenografia e dei costumi!
    Aggiungo che anche noi abbiamo avuto problemi di code, e che probabilmente abbiamo cannato la priorità e la distanza dagli obbiettivi (ci siamo organizzati troppo di corsa, e di questi obblighi ne leggo solo ora), ma posso assicurare che non era premeditato ne truffaldino. Infatti la richiesta avveniva sempre a 100 mt dall'obj, e aprofittavamo del rumore degli scontri per avvicinarvisi. Se nel fare cio abbiamo cannato, vi chiedo di scusare la nostra ignoranza in merito.
    Confermo che anche a noi è capitato di essere scavalcati in coda (precisamente sul primo obj, Team of devils). Ma per essere il nostro secondo torneo (prima volta a questo), posso dire che arrivare decimi è stato come stare sul podio.
    Grazie Scheggia, ti so dire se ci rivedremo per la seconda tappa!
    Ultima modifica di sbrodolo; 30/05/2013 a 00:31

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodored Visualizza il messaggio
    Anche noi Red Twister volevamo esprimere le nostre congratulazioni per l'ottimo torneo a cui abbiamo partecipato. Era la prima volta, non sapevamo cosa aspettarci, non eravamo consci della difficoltà e nonostante tutto non è neanche andata malaccio. Un'pò di culo ci vuole sempre...ah la regola che ci si poteva spostare in macchina in prossimità del primo obj non l'avevamo mica capita...porca miseria ahahah...beh una bella sfacchinata....e mai visto degli obj così bene allestiti e curati...ci vuole gran cuore,gran testa e grande organizzazione per fare tutto ciò...un grande plauso all'organizzazione per il lavoro svolto, spero di farne presto un'altra come questa.
    Un grzie a tutti
    grazie mille ragazzi!!!!
    sono felicissimo che anche a voi sia piaciuto!!!
    a settembre la seconda edizione.... spero sarete dei nostri!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Scheggia; 01/06/2013 a 15:04

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

straquoto scheggia!!! più braccia servirebbero come oro colato ma facciamo l' impossibile

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

ciao ragazzi sono fog, oby alcool ( hahaha) e guardia di marcos sucessivamente ( ahahah) mi sono divertito parecchio e questo è grazie a tutti voi!!! purtroppo alle 6 circa del mattino sono scappato ( causa comply figlia) e non ho potuto partecipare alla premiazione x rivedervi tutti ma sarà per la prossima

un grazie anche da parte mia ai dragonfly,over,swiss team e zio fanale... che dire alla prossima!!!

ps: un grazie va anche alla maria ( compagna di scheggia) che con il freddo notturno ha presidiato l' oby alcool con un vestitino molto corto ahahahah. ( quotone scheggia x qua sopra)
    Ultima modifica di black-fog; 27/05/2013 a 14:23

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Chiunque abbia partecipato a precedenti edizioni della "Caccia" saprà per certo che questo genere di inconvenienti non sono certo all'ordine del giorno nella macchina organizzativa che sono Scheggia e le Volpi. Anche noi abbiamo subito fortissimi ritardi in campo che ci hanno portato a completare pochi obj,ma credo che non sia direttamente imputabile all'organizzazione quanto ai motivi già detto sopra.

Senza togliere che anche quest'anno di furbetti ce ne sono stati fin troppi,visti con i nostri occhi su obj "Team of Devil" e " Horte",gente che mentre stavamo uscendo dall'obj era appostata a dire tanto a 35-40 mt pronta a chiedere luce verde.Allora mi viene da chiedermi se tutti si sono comportati secondo regolamento e correttamente,perchè questo potrebbe aver influito sulla classifica ancora di più dei ritardi sugli obj.

Per concludere non ne facciamo una colpa all'organizzazione che ha già detto di aver provveduto ad "eliminare le mele marce",aspettiamo solo la prossima tappa o la prossima edizione per avere la conferma che è stato solo un caso isolato in una serie di grandi successi e non un paradigma che detterà l'andamento delle prossime tappe.

Un saluto a tutti!!!

Spear- Bounty Hunters (Squadra 01)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso spezzare una lancia nei confronti delle volpi...posso dirvi che noi bad1company lo scorso anno abbiamo partecipato(per la prima volta) al campionato caccia alla volpe fatto di 4 tappe...tutte e 4 le tappe hanno avuto un grado di difficolta' differente in termini di fatica fisica,durata,numero obj, difficolta' spara spara,teatralita'....il buon scheggia ha sempre cercato di inventarsi qualcosa di nuovo per complicare la vita ai club partecipanti in modo da tirar fuori a fine campionato i migliori,quelli che si son sempre riusciti ad adattare a ogni difficolta'.
    ogni tappa e' sempre andata bene e questo e' sinonimo di serieta' e ...beh ormai e' UNA GARANZIA!

quest'anno...come ho gia detto in precedenza ho riscontrato lunghe attese in un obj e quando abbiam terminato il torneo parlando con altri team ho scoperto che alcuni avevano infiltrato in ritardo,ma non mi spiegavo il motivo...poi...leggendo qui su sam ho capito i problemi...

ovvero l'obj nerd e qualche squadra che ha fatto la furba non facendo gli obj obbligati .

obj nerd : se l'organizzatore (scheggia) decide che si deve svolgere in 6 minuti...perche' l'operatore che lo gestiva decide di giocare per 10 minuti ?fatevi i conti...10 minuti per 25 team ...fa 250 minuti invece dei 125 che l'organizzazione aveva programmato...e gia' qui 2ore abbondanti sono state perse!
    come a scritto prima scheggia ha gia preso provvedimenti nei confronti di quella persona

obj obbligati : noi bad1 company avevamo i primi due obj a distanza di 1400 mt uno dall'altro...lo confesso appena l'ho visto ho imprecato contro scheggia...pero'...ci sta!e conoscendolo lo ha fatto per "complicarci la vita" e perche' no?era una sfida anche quella...mi spiace davvero sentire che alcuni non l'hanno fatto,a parer mio andrebbero sodomizzati.uno perche' e' antisportivo e due perche' cosi facendo e' inevitabile che prima o poi si riperquote sull'organizzazione del torneo...code in obj ...

chiudendo il discorso...
    per la poca esperienza a livello di softair(esistiamo dal 2009 e in boschivo abbiamo partecipato a DAL....PCS...e altri tornei singoli che non sto qui ad elencare,abbiamo fatto contro in DAL e ASNWG)
    per quel poco che posso conoscere scheggia a livello di partecipazione nei suoi tornei... posso affermare con certezza che in boschivo "il caccia alla volpe" e' uno tra i migliori eventi esistenti nel nord italia.

e sta cosa non la penso solo io,basti vedere l'aria che si respira quando si partecipa al caccia alla volpe...vedere il calibro dei team che vi prendono parte...il numero e le citta' da dove provengono i team...
    poi...e' vero,sbagliare e' umano

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

E aggiungo,cosa che mi sono dimenticato.

Che ai numeri datici al briefing ha veramente risposto qualcuno quando abbiamo chiesto come comportarci per la situazione,a orari notturni improponibili.Quindi non si può dire certo che l'organizzazione non si sia sbattuta per far riuscire al meglio questo evento.

L'unico appunto che mi sento di fare a Scheggia è quello di ridurre il limite di squadre per tappa,in questo modo anche un ritardo simile si ammortizza maggiormente e crea meno problemi,magari proponendo due weekend di gioco distinti. Questo è quanto mi sento di suggerire dal mio piccolo,ben sapendo che c'è chi ha più esperienza di me nell'organizzara tornei.

Di nuovo saluti a tutti!

Spear - Bounty Hunters

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

SALVE A TUTTI...sono ste,sezione ombra...per quello che mi riguarda e' stato un bel torneo,l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' non aver potuto completare gli ultimi 2 obj(nel nostro giro erano sniper e deutschland)per troppa coda,e visto la distanza degli stessi dall'esfilteazione a 30 min dal termine(per scelta siamo infiltrati a piedi e non coi mezzi) abbiamo abbandonato la coda e di passo svelto siamo riusciti ad esfiltrare entro i tempi previsti...il discorso della tempistica,a parte il nerd(che abbiamo battuto)ho notato che alcune squadre,dopo aver completato il giretto pomeridiano,hanno"cazzeggiato"un po' troppo prima di chiedere luce verde per il nerd....poi per gli obj obbligatori,e' normalissimo in eventi con molti club partecipanti...piccolo appunto,sarebbe bastato accennare a una penalita' in caso di mancato svolgimento dei primi 2 in fila,e forse ci sarebbe stato qualche"sfaticato"in meno....detto cio',questa e' la 3 volta che partecipo al caccia,e per la 3 volta faccio i miei complimenti per l'evento a SCHEGGIA&COMPANY..

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.