Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87

Discussione: Caccia alla volpe maggio 2013

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flavione Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo... che senso ha aspettare piu' di un' ora per una partita alla play? giocavo a casa.........!!!!! obbligo eseguire i primi due obbiettivi assegnati....ok ma qualcosa nn ha funzionato......come e' possibile che abbiamo aspettato 1h30 per luce verde? allora qualche squadra faceva gli obbiettivi a random senza seguire le istruzioni......tra uno e l'altro ...pi' di 1 km per arrivarci...non una passeggiata............... e coi ritardi le attese...mettete anche un' orario per la chiusura dell'obbiettivo?.....sono un nuovo componente dei blacksheep, ho deciso di partecipare perche' mi hanno garantito che i vostri tornei meritano......ma devo dissentire. a mio avviso troppe squadre........attese su attese e chiusura obj a orari... non trovo corretto.....

i problemi sono semplicemente due:

gli orari d'infiltrazione essendo calcolati tutti al minuto perfettamente erano perfetti. chi ha creato tale problema? l'hai gia detto tu! IL NERD!!! l'obj nerd era da fare in soli 5 o 6 minuti comprendendo la giocata e la consegna info. sto tipo, di cui abbiamo gia preso provvedimenti sel'è presa con comodo.
    Secondo problema??? I FURBI! non tutti han fatto gli obiettivi obbligati per prima e qualcuno si è pure portato sul campo prima causando sovraffollamento. quindi: se vuoi avere conferma che "i torneo delle volpi meritano" attendiamo eventualmente i ragazzi che han partecipato ad essi negli anni passati e chiedi a loro visto che devi dissentire. se poi sei cosi superiore da dare ad un club "una sola possibilità" partecipando ad un solo torneo e hai l'esperienza di poter permetterti di giudicare subito tale club come incapace ad organizzare o qualcosa di simile, bhe si vede che sono l'unico che prima di giudicare, mettere le croci sopra o "dissentire" partecipa almeno una seconda volta dando appunto una seconda possibilità a chi a parer mio in quel torneo poteva fare di meglio.
    conclusione personale:

era organizzato bene ma per colpa di questi stupidi inconvenienti ha ritardato il tutto.
    E anke le squadre che non han fatto il loro obj obbligati facendo le furbette han aiutato a creare tali code e ritardi.

mi scuso x gli inconvenienti io e maria abbiamo organizzato da mesi ma anche le squadre furbe potevano benissimo evitare di barare.
    Attendiamo gli altri commenti.
    Ultima modifica di Scheggia; 29/05/2013 a 15:58

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Black Eagles Tradate

Predefinito

ciao ragazzi sono fog, oby alcool ( hahaha) e guardia di marcos sucessivamente ( ahahah) mi sono divertito parecchio e questo è grazie a tutti voi!!! purtroppo alle 6 circa del mattino sono scappato ( causa comply figlia) e non ho potuto partecipare alla premiazione x rivedervi tutti ma sarà per la prossima

un grazie anche da parte mia ai dragonfly,over,swiss team e zio fanale... che dire alla prossima!!!

ps: un grazie va anche alla maria ( compagna di scheggia) che con il freddo notturno ha presidiato l' oby alcool con un vestitino molto corto ahahahah. ( quotone scheggia x qua sopra)
    Ultima modifica di black-fog; 27/05/2013 a 14:23

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Chiunque abbia partecipato a precedenti edizioni della "Caccia" saprà per certo che questo genere di inconvenienti non sono certo all'ordine del giorno nella macchina organizzativa che sono Scheggia e le Volpi. Anche noi abbiamo subito fortissimi ritardi in campo che ci hanno portato a completare pochi obj,ma credo che non sia direttamente imputabile all'organizzazione quanto ai motivi già detto sopra.

Senza togliere che anche quest'anno di furbetti ce ne sono stati fin troppi,visti con i nostri occhi su obj "Team of Devil" e " Horte",gente che mentre stavamo uscendo dall'obj era appostata a dire tanto a 35-40 mt pronta a chiedere luce verde.Allora mi viene da chiedermi se tutti si sono comportati secondo regolamento e correttamente,perchè questo potrebbe aver influito sulla classifica ancora di più dei ritardi sugli obj.

Per concludere non ne facciamo una colpa all'organizzazione che ha già detto di aver provveduto ad "eliminare le mele marce",aspettiamo solo la prossima tappa o la prossima edizione per avere la conferma che è stato solo un caso isolato in una serie di grandi successi e non un paradigma che detterà l'andamento delle prossime tappe.

Un saluto a tutti!!!

Spear- Bounty Hunters (Squadra 01)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso spezzare una lancia nei confronti delle volpi...posso dirvi che noi bad1company lo scorso anno abbiamo partecipato(per la prima volta) al campionato caccia alla volpe fatto di 4 tappe...tutte e 4 le tappe hanno avuto un grado di difficolta' differente in termini di fatica fisica,durata,numero obj, difficolta' spara spara,teatralita'....il buon scheggia ha sempre cercato di inventarsi qualcosa di nuovo per complicare la vita ai club partecipanti in modo da tirar fuori a fine campionato i migliori,quelli che si son sempre riusciti ad adattare a ogni difficolta'.
    ogni tappa e' sempre andata bene e questo e' sinonimo di serieta' e ...beh ormai e' UNA GARANZIA!

quest'anno...come ho gia detto in precedenza ho riscontrato lunghe attese in un obj e quando abbiam terminato il torneo parlando con altri team ho scoperto che alcuni avevano infiltrato in ritardo,ma non mi spiegavo il motivo...poi...leggendo qui su sam ho capito i problemi...

ovvero l'obj nerd e qualche squadra che ha fatto la furba non facendo gli obj obbligati .

obj nerd : se l'organizzatore (scheggia) decide che si deve svolgere in 6 minuti...perche' l'operatore che lo gestiva decide di giocare per 10 minuti ?fatevi i conti...10 minuti per 25 team ...fa 250 minuti invece dei 125 che l'organizzazione aveva programmato...e gia' qui 2ore abbondanti sono state perse!
    come a scritto prima scheggia ha gia preso provvedimenti nei confronti di quella persona

obj obbligati : noi bad1 company avevamo i primi due obj a distanza di 1400 mt uno dall'altro...lo confesso appena l'ho visto ho imprecato contro scheggia...pero'...ci sta!e conoscendolo lo ha fatto per "complicarci la vita" e perche' no?era una sfida anche quella...mi spiace davvero sentire che alcuni non l'hanno fatto,a parer mio andrebbero sodomizzati.uno perche' e' antisportivo e due perche' cosi facendo e' inevitabile che prima o poi si riperquote sull'organizzazione del torneo...code in obj ...

chiudendo il discorso...
    per la poca esperienza a livello di softair(esistiamo dal 2009 e in boschivo abbiamo partecipato a DAL....PCS...e altri tornei singoli che non sto qui ad elencare,abbiamo fatto contro in DAL e ASNWG)
    per quel poco che posso conoscere scheggia a livello di partecipazione nei suoi tornei... posso affermare con certezza che in boschivo "il caccia alla volpe" e' uno tra i migliori eventi esistenti nel nord italia.

e sta cosa non la penso solo io,basti vedere l'aria che si respira quando si partecipa al caccia alla volpe...vedere il calibro dei team che vi prendono parte...il numero e le citta' da dove provengono i team...
    poi...e' vero,sbagliare e' umano

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

E aggiungo,cosa che mi sono dimenticato.

Che ai numeri datici al briefing ha veramente risposto qualcuno quando abbiamo chiesto come comportarci per la situazione,a orari notturni improponibili.Quindi non si può dire certo che l'organizzazione non si sia sbattuta per far riuscire al meglio questo evento.

L'unico appunto che mi sento di fare a Scheggia è quello di ridurre il limite di squadre per tappa,in questo modo anche un ritardo simile si ammortizza maggiormente e crea meno problemi,magari proponendo due weekend di gioco distinti. Questo è quanto mi sento di suggerire dal mio piccolo,ben sapendo che c'è chi ha più esperienza di me nell'organizzara tornei.

Di nuovo saluti a tutti!

Spear - Bounty Hunters

Spina
    Club
    BlackSheepMilano

Predefinito

ciao volpi, sono caramella dei BlackSheep, e sono stato io assieme a un altro ragazzo a dire che i tornei vostri meritano molto, avendo partecipato a quello dell'anno scorso ci eravamo promessi che avremmo partecipato al successivo appena possibile, e così è stato, quello dell'anno scorso ci ha esaltati in una maniera assurda e siamo stati contentissimi!

Purtroppo il nostro sfogo nasce dal fatto che i componenti che hanno partecipato a questo torneo sono tutti più o meno giovani, senza troppa esperienza giustamente...
    purtroppo abbiamo fatto alcuni errori, la preparazione per un terreno del genere è inadeguata, ma la cosa che più ci grava è il non saper cartografia, infatti anche con la cartina ci siamo, non tanto persi, quanto incontrato alcuni ostacoli come il fiume, mentre raggiungevamo il secondo obj (team of devils, partendo da sniper and spotter) che ci ha obbligati a ripiegare... e a chiudere il tutto con un solo obj...

pertanto, io, mi riprometto di partecipare anche l'anno prossimo, questa sconfitta mi roderà per un anno intero... e spero che magari la prossima volta ci sia solo un campo invece di 3 assieme, in effetti mettere la nota "obbligatorio che almeno un operatore sappia come leggere una cartina" appaia in fondo al book!

ciao ragazzi alla prossima!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

SALVE A TUTTI...sono ste,sezione ombra...per quello che mi riguarda e' stato un bel torneo,l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' non aver potuto completare gli ultimi 2 obj(nel nostro giro erano sniper e deutschland)per troppa coda,e visto la distanza degli stessi dall'esfilteazione a 30 min dal termine(per scelta siamo infiltrati a piedi e non coi mezzi) abbiamo abbandonato la coda e di passo svelto siamo riusciti ad esfiltrare entro i tempi previsti...il discorso della tempistica,a parte il nerd(che abbiamo battuto)ho notato che alcune squadre,dopo aver completato il giretto pomeridiano,hanno"cazzeggiato"un po' troppo prima di chiedere luce verde per il nerd....poi per gli obj obbligatori,e' normalissimo in eventi con molti club partecipanti...piccolo appunto,sarebbe bastato accennare a una penalita' in caso di mancato svolgimento dei primi 2 in fila,e forse ci sarebbe stato qualche"sfaticato"in meno....detto cio',questa e' la 3 volta che partecipo al caccia,e per la 3 volta faccio i miei complimenti per l'evento a SCHEGGIA&COMPANY..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se poi sei cosi superiore da dare ad un club "una sola possibilità" partecipando ad un solo torneo e hai l'esperienza di poter permetterti di giudicare subito tale club come incapace ad organizzare o qualcosa di simile, bhe si vede che sono l'unico che prima di giudicare, mettere le croci sopra o "dissentire" partecipa almeno una seconda volta dando appunto una seconda possibilità a chi a parer mio in quel torneo poteva fare di meglio.

..assolutamente non mi sento superiore.....anzi mi rendo conto che di strada ne ho da fare.........appunto per le lusinghe nei "tuoi" tornei da parte dei miei compagni che ho voluto scrivere.......capisco il vostro impegno e lo apprezzo ........ capisco che non e' colpa tua per i furbi....... ....... mi metti anche la chiusura dell' obbiettivo coi tempi, non ci sto' dentro..........non manchera' comunque una nuova partecipazione.......ciao

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

anche noi alla fine era il primo torneo a navigazione libera quindi senza un minimo di sperienza e abbiamo comprato un navigatore 4 giorni prima del torneo e ci siamo buttati dentro alla mischia. che dire non abbiamo avuto problemi con gli obj siamo sempre arrivati precisi.
    come code a gli obj aparte una di mezz'ora per il resto era fluida.
    sicuramente alla prossima caccia alla volpe gli skulls ci saranno.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nemesi sat

Predefinito

Noi ci siamo divertiti e vi ringraziamo! Complimenti per il campo e la vostra dedizioni ai dettagli.
    Come in ogni competizione che si rispetti chi fa prima e meglio vince, quindi per quanto mi riguarda polemiche come "Nerd" e "file negli OBJ" sono superflue. Anche noi abbiamo avuto difficoltà nel avere luce verde negli OBJ, ma abbiamo ovviato ripiegando su altri e consultando le difese per sapere quante squadre erano in fila.

Grazie ancora alla prossima!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

debrifieng

debrifing

debreafing

scenografie

volpi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.