Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Evento FTHR CRAB 21-22 Settembre 2013 - Lago di Bomba, Bomba-Colle di Mezzo(CH)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Ragazzi io e qualche mio compagno di squadra saremmo interessati a partecipare (da 2 a 6 giocatori circa); nel club replichiamo il team D.E.A. Fast, per il momento molto impression (diciamo che non abbiamo tutti i dettagli giusti, ma è comunque un set up degno per l'FTH). Se possiamo e se volete, noi possiamo esserci. Naturalmente vi do la conferma del numero entro la data di scadenza.
    Grazie
    Saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io e qualche mio compagno di squadra saremmo interessati a partecipare (da 2 a 6 giocatori circa); nel club replichiamo il team D.E.A. Fast, per il momento molto impression (diciamo che non abbiamo tutti i dettagli giusti, ma è comunque un set up degno per l'FTH). Se possiamo e se volete, noi possiamo esserci. Naturalmente vi do la conferma del numero entro la data di scadenza.
    Grazie
    Saluti
    Ciao Cocciu!

Non ci dovrebbero essere problemi, ma prima qualche domanda di rito dato che non vi vedo segnati sull'elenco dei team FTHR:

1- Avete partecipato a Playtest fthr con qualche coordinamento o team fthr?

2- Siete un team FthR?

Questa pagina è stata trovata cercando:

evento

milsim-fthr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.