In arrivo! Ancora pochi giorni, il "fronte del Sangro" è in costante movimento XD
In arrivo! Ancora pochi giorni, il "fronte del Sangro" è in costante movimento XD
viste le foto HQ usa; ragazzi siete dei grandi!!!!! ci porteremo un pò di rumenta per scenografia!!!
Controllate le mail signori
Iscrizioni chiuse per la fazione europea, mentre vi sono ancora posti in quella americana, avanti ragazzi!
mail ricevuta, tutto chiaro.
Chiedo cortesemente alle squadre che hanno confermato la loro presenza di contattare Fritz che provvederà a fornirvi il codice della poste-pay finalizzata al versato della quota di rimborso spese. Abbiamo inoltre la necessità di definire il numero dei partecipanti al pranzo di fine gara ed eventualmente il numero di coloro che sono interessati al noleggio dei posti letto in bungalow (per coloro che arriveranno il venerdi sera) per favore dateci la possibilità di fare le cose perbene e con calma, per cui non riduciamoci all'ultimo minuto!!
Chiedo inoltre ai membri delle truppe EUSAC di cominciare a contattarmi per la definizione degli arrivi...degli equipaggiamenti in dotazione inclusi i mezzi, dei ruoli da ricoprire e di tutti i particolari che possono venirvi in mente; in particolare sarebbe auspicabile avere un referente per ogni associazione iscritta così da semplificare sia i contatti sul sito sia "in loco" al momento dell'arrivo e del Briefing tattico che si terrà prima dell'inizo della gara.
sono reperibile nei seguenti modi : via telefono al numero 3358403920 preferibilmente dopo le dicianove
via e-mail scrivendo all'indirizzo vic2507@yahoo.it
Un'ultima raccomandazione alla squadre abruzzesi che devono regolarizzare l'iscrizione dei membri ...cortesemente entro il 10 settembre le iscrizioni devono essere presentate e le quote di iscrizione versate.
Grazie per l'attenzione
Golia come detto a fabio noi 101st SSWG arriveremo venerdì pomeriggio sul presto (partiamo al mattino) e pernotteremo in Hq usa. Non parteciperemo al pranzo perchè vorremmo partire appena finito e arrivare a casa nella notte di domenica (lunedì mattina in molti lavoreremo).
Ricarica pp effettuata
Noi Hot Shots non abbiamo ancora ricevuto l'OPLAN. Potreste inviarcelo alla mail di gruppo? (hot-shots@hotmail.it)
Grazie 1000!
ok ramcke...messaggio ricevuto
per Snake..... come fazione EUSAC si è deciso, dovendo affidare ad ogni singolo team una propria "mission" operativa (almeno nella prima fase di gioco...dopo ci si muoverà anche in funzione degli eventi come in ogni mil-sim che si rispetti) di non redigere degli OPLAN reparto per reparto in questa fase, questo soprattutto perchè ancora non sono definite le consistenze numeriche dei vari reparti. Abbiamo già approntato tutto l'occorrente per tenere una riunione di tutti i responsabili dei team nelle 2 ore precedenti l'evento. In questa riunione una volta illustrata l'area operativa si passerà alla pianificazione della strategia vera e propria al fine di concordare un piano
operativo condiviso ed integrato; questo sarà facilitato dal fatto che a quel momento avremo dati di fatto alla mano la reale consistenza di tutti i reparti e la dotazione dei relativi equipaggiamenti.
Ritengo che il coinvolgere tutti i responsabili dei vari team nella stesura del piano operativo sia la miglior sicurezza circa il raggiungimento dell'obiettivo della missione stessa; per questo motivo sto pregando le squadre della mia fazione di indicare i responsabili che dovranno essere convocati nella tenda comando per il briefing strategico.
Resto comunque a Tua disposizione per ogni altro eventuale chiarimento operativo od organizzativo, pregando Voi e tutte le squadre in forza al distaccamento EUSAC di essere nel campo base di Pietraferrazzana almeno 2 ore prima dell'apertura delle ostilità che avranno inizio con buona approssimazione alle 17,30.
------ Post aggiornato ------
A causa del "ridimensionamento" nel numero degli elementi partecipanti di alcune squadre la fazione EUSAC ha ancora un limitato numero di posti liberi.
Prego le squadre tutt'ora interessate a partecipare all'evento nella "fazione europea"
di contattare direttamente lo scrivente per accordi in merito. Tutte le adesioni saranno accettate salvo conferma entro e non oltre il 10 settembre dell'assegnazione dei posti. I posti liberi sono davvero limitati ma in caso di adesioni multiple cercheremo di accogliere integralmente i membri facenti parte di un unico team.
Ripeto i miei contatti vic2507@yahoo.it oppure telefonicamente al 335/8403920
Ultima modifica di golia25; 30/08/2013 a 20:16