Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Evento FTHR CRAB 21-22 Settembre 2013 - Lago di Bomba, Bomba-Colle di Mezzo(CH)

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io e qualche mio compagno di squadra saremmo interessati a partecipare (da 2 a 6 giocatori circa); nel club replichiamo il team D.E.A. Fast, per il momento molto impression (diciamo che non abbiamo tutti i dettagli giusti, ma è comunque un set up degno per l'FTH). Se possiamo e se volete, noi possiamo esserci. Naturalmente vi do la conferma del numero entro la data di scadenza.
    Grazie
    Saluti
    Ciao Cocciu!

    Non ci dovrebbero essere problemi, ma prima qualche domanda di rito dato che non vi vedo segnati sull'elenco dei team FTHR:

    1- Avete partecipato a Playtest fthr con qualche coordinamento o team fthr?

    2- Siete un team FthR?

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Certamente, ti rispondo subito:

    1- No, non abbiamo ancora avuto occasione di fare dei Playtest per ufficializzare la cosa, per ora le uniche partite di FTHr le abbiamo fatte con gli Hot Shots, anche loro squadra non ancora ufficializzata. E' comunque una cosa che vogliamo fare al più presto, non appena abbiamo occasione; ora so che non essendo ufficializzati da un team FTHr la nostra parola vale ben poco;
    se magari volete/potete contattare gli Hot Shots o altre squadre Friulane-Venete con cui abbiamo giocato, per farvi un'idea di che squadra siamo.

    2- Come già detto, no non siamo ancora ufficializzati, ma come squadra diamo la priorità al FTHr, che sfortunatamente, non possiamo giocare ogni domenica, perchè le squadre in Friuli che si sono avvicinate a questo modo di giocare sono ben poche.

    Ho voluto scrivere a posta un post, per poter avere modo di rispondere e spiegare; spero vivamente in un vostro riscontro positivo, dandoci così la possibilità di vivere un'esperienza unica, e con l'opportunità di conoscere molte squadre FTHr.
    Rimango a disposizione per altre domande o chiarimenti.

    Un saluto
    Marco

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    1- No, non abbiamo ancora avuto occasione di fare dei Playtest per ufficializzare la cosa, per ora le uniche partite di FTHr le abbiamo fatte con gli Hot Shots, anche loro squadra non ancora ufficializzata.
    so che gli HotShots parteciperanno ad un playtest prima del nostro evento...cercate di esserci anche voi!!!


    Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    FTHr, che sfortunatamente, non possiamo giocare ogni domenica
    purtroppo neanche noi...o per fortuna.

    l'FTH si apprezza di più alternandolo con un pò di leggero spara-spara!!!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Cocciu, come detto da Berserk, cercate di partecipare a dei playtest, poi si vedrà. Non è per qualcosa, ma il non giocare in fth con altri gruppi fth non è un problema solo di "fiducia" bensì di applicazione del regolamento. L'evento che stiamo realizzando sarà un qualcosa di abbastanza impegnativo a livello FTHR ... Bisogna avere il regolamento e le dinamiche di gioco ben in mente prima di "gettarsi nella mischia".

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Capisco perfettamente, infatti la mia preoccupazione primaria è proprio quella di essere all'altezza.
    Mi darò da fare per fare una partita di playtest entro settembre, di modo da poter riuscire a partecipare a questo evento non ce lo vogliamo perdere!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el cocciu Visualizza il messaggio
    Capisco perfettamente, infatti la mia preoccupazione primaria è proprio quella di essere all'altezza.
    Mi darò da fare per fare una partita di playtest entro settembre, di modo da poter riuscire a partecipare a questo evento non ce lo vogliamo perdere!
    Questo è lo spirito! Speriamo che ci riusciate

    Avanti FTHR - Players! che Settembre è vicino!

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Dai ragazzi non vorrete perdervi l'opportunità di impallinare Berserker !!!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    a Cou si chiama BERSERK e basta, come il manga di miura!!!
    il berserker è quello di d&d...
    cmq io sono veramente curioso di conoscerlo dopo tutte le flammate che ci siamo fatti in passato!!

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    il mio è uno sfottò, mi rifacevo ad age of empires

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quanto spammate! XD Torniamo all'evento PLEASE!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evento

milsim-fthr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.