Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
e il mio primo gbb, quindi non ho manualita su questa tipologia di meccanica, l unica cosa che sono riuscito a trovsre e un kit del pdw we da 64 euro su un sito francese ma non ho idea se va bene,.il kit a cosa ti riferisci? se esce a 1 joule per noi non e. comunque fuori legge? cmq per rathech custom intendi che hai cambiato tutta la meccanica immagino, perche da quel che ho letto aparte il problema over non da problemi se tenuto bene, per quello mi sono puntato aul g5 oltre a piacermi esteticamente, il kit che dici te comunque sapresti darmi un nome per cercarlo mella rete?

grazie mille comunque per la risposta, aspetto la recensione: )

Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
Allora andiamo con calma. Se è il tuo primo GBB ti consiglio di consultare bene la sezione GBB, che è piena di esperti e di recensioni/guide/ecc.. che sapranno risponderti immediatamente!

Per quanto riguarda il PDW WE, lascia assolutamente perdere perché si tratta di una marca DIVERSA e si basano su due piattaforme completamente diverse, i pezzi non sono compatibili fra loro.
Il mondo dei GBB non è come quello delle ASG dove tutti seguono lo standard Marui... ognuno ha i suoi pezzi, solo se la base è 'comune' allora alcuni pezzi/caricatori sono intercambiabili.

Joule a parte, il tuo 'bimbo' come tira? È preciso/accurato? In full auto come si comporta?
A quanto esce che non ho capito di quanto è over? Se è di poco sopra forse basta solo un gas diverso..