Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
Be cambia cosi tanto? cmq è arrivato sta settimana, dopo 1 mese di attesa...dogana italiana... comunque ad occhio tira come le altre mie repliche nel Joule ( poi lo misuro appena possibile) poi volevo domandarti, ma le canne e i gommini sono da asg normali? io di manutenzione per ora ho messo silicone sul gruppo scatto eh vasellina nel bolt e dove scorre l'otturatore.... poi volevo chiederti altre robe ma non ricordo cosa xD ahahah
Allora.. il gruppo hop up GHK consente di montare canne e gommini (inclusi i pressori) per ASG standard, quindi puoi sbizzarrirti quanto vuoi.
Alla faccia se cambia! Il flat hop up della Maple Leaf aiuta non poco ad incamerare il pallino perfettamente dritto.. con la conseguenza che tutti i colpi non hanno la minima deviazione laterale! Forse l'unico neo è che va riscaldato i primi 5 colpi ma poi va benissimo.. e ti dirò, sembra di giocare ad un videogame con questa replica. Dove miri, colpisci, senza mezze misure.

La combinazione canna Ra-Tech e gommino Maple Leaf vanno alla grande. Dovrei provare a fare un test di tiro con bersaglio, ma dovrei avere lo spazio.. se mi capita l'occasione vedo di farla e postarla sulla recensione (forse la farò assieme al mio amico che ha preso l'AK74 KWA da fcdlc..)