Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
Aaaaannnhh... ma allora 'non fasciarti la testa prima del dovuto' non è detto che il tuo esca over...
E comunque non bisogna essere troppo fiscali coi GBB... se un tiro su 40 esce un pelino over non è colpa della replica ma dalla pressione del gas esercitata...
Un GBB è sottoposto a molte più variabili rispetto ad una ASG. Quindi di consiglio di aspettare che ti arrivi la replica, poi la cronografi..
E ripeto, a volte dipende anche dal gas utilizzato, esistono gas 'mosci' e gas un pochino più spinti. A volte per rimanere nel joule basta solo cambiare gas. E ricordati che la potenza (si potrebbe dire) è direttamente proporzionale alla temperatura: magari con un gas potrebbe essere appena over adesso, e magari fra due/tre mesi sempre con lo stesso gas esci a 0.8 joule.

Ho un'idea, teniamoci in contatto quando ti arriva... fammi sapere come spara e a quanto esce cosi se ci sono problemi li risolviamo assieme
grazie mille per il supporto! dai allora appena arriva ti aggiorno (arrivera tra i 7/10 giorni) e vediamo: ) comunque per sicurezza ho trovato sempre in francia un bolt con la regolazione da 200 a 360 fps tipo npas... nel caso prendo quello almeno mi regolo, aggiungo che lo sto acquistando da uno store italiano quindi magari e gia in regola...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4