Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
Allora andiamo con calma. Se è il tuo primo GBB ti consiglio di consultare bene la sezione GBB, che è piena di esperti e di recensioni/guide/ecc.. che sapranno risponderti immediatamente!

Per quanto riguarda il PDW WE, lascia assolutamente perdere perché si tratta di una marca DIVERSA e si basano su due piattaforme completamente diverse, i pezzi non sono compatibili fra loro.
Il mondo dei GBB non è come quello delle ASG dove tutti seguono lo standard Marui... ognuno ha i suoi pezzi, solo se la base è 'comune' allora alcuni pezzi/caricatori sono intercambiabili.

Joule a parte, il tuo 'bimbo' come tira? È preciso/accurato? In full auto come si comporta?
A quanto esce che non ho capito di quanto è over? Se è di poco sopra forse basta solo un gas diverso..
Ma la sezione gbb la seguo oramai da parecchi mesi, la replica mi deve ancora arrivare, so che esiste la npas della ghk pdw che va bene ma non riesco a trovarla... so che il mondo dei gbb e molto complicato, ma so che se usati bene e tenuti bene danno tante soddifaziono, poi mi fido della ghk avendo 2 kit a gas che vanno benissimo, e leggendo fuori da forum italiano gli utenti sono soddisfatto del g5 per l ottima fattura dei pezzo e della facile manutenzione.... per questo ho deciso di prenderlo, unico problema e che su alcuni video, anche di un famoso youtuber francese, e un altro esce massimo a 0.96 ad altri arrova a 1.08 poi vero ci sono tanto fattori da vedere....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4