Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: GHK G5 gbb

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Be cambia cosi tanto? cmq è arrivato sta settimana, dopo 1 mese di attesa...dogana italiana... comunque ad occhio tira come le altre mie repliche nel Joule ( poi lo misuro appena possibile) poi volevo domandarti, ma le canne e i gommini sono da asg normali? io di manutenzione per ora ho messo silicone sul gruppo scatto eh vasellina nel bolt e dove scorre l'otturatore.... poi volevo chiederti altre robe ma non ricordo cosa xD ahahah
    Allora.. il gruppo hop up GHK consente di montare canne e gommini (inclusi i pressori) per ASG standard, quindi puoi sbizzarrirti quanto vuoi.
    Alla faccia se cambia! Il flat hop up della Maple Leaf aiuta non poco ad incamerare il pallino perfettamente dritto.. con la conseguenza che tutti i colpi non hanno la minima deviazione laterale! Forse l'unico neo è che va riscaldato i primi 5 colpi ma poi va benissimo.. e ti dirò, sembra di giocare ad un videogame con questa replica. Dove miri, colpisci, senza mezze misure.

    La combinazione canna Ra-Tech e gommino Maple Leaf vanno alla grande. Dovrei provare a fare un test di tiro con bersaglio, ma dovrei avere lo spazio.. se mi capita l'occasione vedo di farla e postarla sulla recensione (forse la farò assieme al mio amico che ha preso l'AK74 KWA da fcdlc..)

  2. #42
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    ma di che pezzo parli te esattamente? io parlavo del bolt (dovrebbe essere lui) che ti ho postato in pm, ma il gommino che intendi te e quello che monta di serie? perché comunque e gia parecchio preciso anche ora, la canna ho su quella del carbine kit, non ho idea che canna sia, la ra tech e una 6.03 ? e gia che c sono to chiedo quanto costa..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    ma di che pezzo parli te esattamente? io parlavo del bolt (dovrebbe essere lui) che ti ho postato in pm, ma il gommino che intendi te e quello che monta di serie? perché comunque e gia parecchio preciso anche ora, la canna ho su quella del carbine kit, non ho idea che canna sia, la ra tech e una 6.03 ? e gia che c sono to chiedo quanto costa..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Ah scusa avevo capito male. Comunque in questa sezione siamo un po OT, parliamone direttamente nella recensione

  4. #44
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ah scusa avevo capito male. Comunque in questa sezione siamo un po OT, parliamone direttamente nella recensione
    hai fatto la recensione? non l ho vista.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  5. #45
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    so che questo post è vecchio, ma qualcuno sa dove si può reperire ? trovo solo store UK, americani e asiatici, nemmeno un sito con l'euro, e non vorrei comprare da un sito che mi manda il pacco dritto in dogana...

  6. #46
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Emperion


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.