oh belandi....allora ho fatto un pò di confusione!! ! il classico fischi per fiaschi!!!!
oh belandi....allora ho fatto un pò di confusione!! ! il classico fischi per fiaschi!!!!
Il mio l'ho acchittato così :
1. Versione Colt Bushmaster :
2. Versione Colt Magpul
video di prova preso dalla reta... mmmm... 94 joule quasi fissi, bellissimo GBB
O.o woooooo
se lo fanno elettrico è mio!!!!
Ragazzi ma la recensione dov'è? non la trovo!! ahaha ho acquistato anche io questo gbb, però volevo capire se era over, e come depotenziarlo dato che non trovo recensioni o guide in italiano sull g5, ho capito che c'è l'npas però non per il g5, se capito bene dovrei prendere quello del pdw che ha praticamente il bolt carrier uguale giusto?
Tranquillo, che a breve arriva la mia recensione... (però è la versione Custom Ra-Tech)
Comunque, il suo bolt carrier è lo stesso del PDW, si hai ragione. Per la potenza, o usi un gas 'floscio' (tipo il Cybergun APS) oppure, se dovesse andare troppo over, vendono il noozle 'depotenziato' ad 1 Joule, non dovresti avere difficoltà a trovarlo.
Puoi anche provare a risolvere manualmente la cosa: se lo smonti puoi provare a spessorare la valvola interna al noozle: devi cercare di convogliare più gas verso il carrier che non verso il beccuccio d'uscita.
e il mio primo gbb, quindi non ho manualita su questa tipologia di meccanica, l unica cosa che sono riuscito a trovsre e un kit del pdw we da 64 euro su un sito francese ma non ho idea se va bene,.il kit a cosa ti riferisci? se esce a 1 joule per noi non e. comunque fuori legge? cmq per rathech custom intendi che hai cambiato tutta la meccanica immagino, perche da quel che ho letto aparte il problema over non da problemi se tenuto bene, per quello mi sono puntato aul g5 oltre a piacermi esteticamente, il kit che dici te comunque sapresti darmi un nome per cercarlo mella rete?
grazie mille comunque per la risposta, aspetto la recensione: )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4