Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: GHK G5 gbb

  1. #21
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    oh belandi....allora ho fatto un pò di confusione!! ! il classico fischi per fiaschi!!!!

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Il mio l'ho acchittato così :

    1. Versione Colt Bushmaster :



    2. Versione Colt Magpul


  3. #23
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito




    video di prova preso dalla reta... mmmm... 94 joule quasi fissi, bellissimo GBB

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito

    O.o woooooo

  5. #25
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito


  6. #26
    Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat
    Iscritto il
    04 Sep 2010
    Messaggi
    497

    Predefinito

    se lo fanno elettrico è mio!!!!

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Io c'è l'ho , sto preparando un rece (ho fatto le foto intanto ) .
    Leggerissimo ( a parte canna , bolt carrier , gruppo di scatto e qualche perno e' tutto in polimero 2,2 kg senza caricatore )
    Over ( come al solito ) ma il bolt e' come quello del PDW , quindi c'è il kit npas disponibile .

    Il punto di forza , a parer mio ,sono i caricatori .
    Ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!pubblica la rece appena puoi!!!!!!!! ahahahahah scherzi a parte,sono impaziente della tua recensione,se il prodotto è valido me lo prendo al volo!!!!

  8. #28
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Ragazzi ma la recensione dov'è? non la trovo!! ahaha ho acquistato anche io questo gbb, però volevo capire se era over, e come depotenziarlo dato che non trovo recensioni o guide in italiano sull g5, ho capito che c'è l'npas però non per il g5, se capito bene dovrei prendere quello del pdw che ha praticamente il bolt carrier uguale giusto?

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la recensione dov'è? non la trovo!! ahaha ho acquistato anche io questo gbb, però volevo capire se era over, e come depotenziarlo dato che non trovo recensioni o guide in italiano sull g5, ho capito che c'è l'npas però non per il g5, se capito bene dovrei prendere quello del pdw che ha praticamente il bolt carrier uguale giusto?
    Tranquillo, che a breve arriva la mia recensione... (però è la versione Custom Ra-Tech)
    Comunque, il suo bolt carrier è lo stesso del PDW, si hai ragione. Per la potenza, o usi un gas 'floscio' (tipo il Cybergun APS) oppure, se dovesse andare troppo over, vendono il noozle 'depotenziato' ad 1 Joule, non dovresti avere difficoltà a trovarlo.
    Puoi anche provare a risolvere manualmente la cosa: se lo smonti puoi provare a spessorare la valvola interna al noozle: devi cercare di convogliare più gas verso il carrier che non verso il beccuccio d'uscita.

  10. #30
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Tranquillo, che a breve arriva la mia recensione... (però è la versione Custom Ra-Tech)
    Comunque, il suo bolt carrier è lo stesso del PDW, si hai ragione. Per la potenza, o usi un gas 'floscio' (tipo il Cybergun APS) oppure, se dovesse andare troppo over, vendono il noozle 'depotenziato' ad 1 Joule, non dovresti avere difficoltà a trovarlo.
    Puoi anche provare a risolvere manualmente la cosa: se lo smonti puoi provare a spessorare la valvola interna al noozle: devi cercare di convogliare più gas verso il carrier che non verso il beccuccio d'uscita.
    e il mio primo gbb, quindi non ho manualita su questa tipologia di meccanica, l unica cosa che sono riuscito a trovsre e un kit del pdw we da 64 euro su un sito francese ma non ho idea se va bene,.il kit a cosa ti riferisci? se esce a 1 joule per noi non e. comunque fuori legge? cmq per rathech custom intendi che hai cambiato tutta la meccanica immagino, perche da quel che ho letto aparte il problema over non da problemi se tenuto bene, per quello mi sono puntato aul g5 oltre a piacermi esteticamente, il kit che dici te comunque sapresti darmi un nome per cercarlo mella rete?

    grazie mille comunque per la risposta, aspetto la recensione: )

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.