Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info su meccanica M4 S-System Dboys ver.2011

  1. #1
    Spina L'avatar di pippud
    Club
    doom troopers
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito Info su meccanica M4 S-System Dboys ver.2011

    Salve a tutti
    Sto contrattando per un M4 S-system della dboys usato datato 2011 per un prezzo ridicolo, 45€.
    Dato che sarà ridotto un colabrodo dopo tutto quel tempo e a detta di chi me lo vende non ci ha fatto nessuna modifica dovei comunque metterci le mani.
    Allora vorrei sapere magari da qualcuno che possiede o ha posseduto lo stesso modello se dentro era uno schifo o qualcosa si salva, ad esempio se aveva le boccole in metallo o teflon.
    Questo lo chiedo perche dovrei preparare il fucile per un mio amico che ha appena iniziato e non voleva spendere tanto, quindi volevo dargli un idea di quanto venisse a costare metterlo a posto.
    Ho messo già in conto un pistone e gommino hu nuovi e probabilmente anche una sp90. se poi devo aggiungerci pure le boccole, e gli ingranaggi nuovi a sto punto se ne compra uno nuovo e amen

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Allora parti dal presupposto che é un cinese quindi dentro ha meccanica low cost. Detto questo non vuol dire che fa cagare ma non è sicuramente delle migliori ma comunque i dboys lavorano bene.
    Le boccole sono gia in metallo se ricordo bene da 7mm gli ingranaggi se sono messi bene puoi tenerli.
    Io cambierei sicuramente il gruppo aria sopratutto il pistone magari valutando un buon src verde o un marui se non devi spingere molto la replica, per poi cambiare il resto testa pistone e testa cilindro con qualcosa di più performance.. Lo spingi pallino io lo cambierei solo se Cambo anche l'hop up e lo prenderei delle stessa marca così da avere maggiore compatibilità
    Comunque se la roba di serie e messa bene può funzionare tranquillamente basta una bella ingrassata e spessorata e i cinesi funzionano bene lo stesso


  3. #3
    Spina L'avatar di pippud
    Club
    doom troopers
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Lo so che non fa cagarissimo di base la meccanica, solo che sono i due anni di utilizzo che mi fanno pensare che sia messo maluccio...
    Come pistone pensavo un element a 7 denti in metallo e se proprio è necessario le teste silenziate della guarder che non le ho mai provate e volevo togliermi la curiosità. Considera che deve rimanere più budget possibile, l'obiettivo è comunque un fucile tranquillo con un rof non esagerato. Da usare con 8.4-7.4 niente di spaziale!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Molla, pistone, gommino, eventuale kit di spessori nuovi, eventuali OR nuovi, teflon e sei ok... Le boccole dovrebbero già essere in metallo.

  5. #5
    Spina L'avatar di pippud
    Club
    doom troopers
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Molla, pistone, gommino, eventuale kit di spessori nuovi, eventuali OR nuovi, teflon e sei ok... Le boccole dovrebbero già essere in metallo.
    Grazie, esattamente quello che pensavo di fare
    Come gommino, data la carestia di gommini Marui e Systema, il G&G verde può andar bene?
    Ultima modifica di pippud; 28/05/2013 a 21:30

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Io lo monto con soddisfazione

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io uso solo systema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.