Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G&P m4 sentry (modello elettrico)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&P m4 sentry (modello elettrico)

-MARCA E MODELLO: G&P m4 sentry elettrico
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato (tempo sconosciuto)
    -UPGRADES O MODIFICHE: canna madbull 6.01 lunghezza compresa tra i 26 -28 cm camera HU guarder con gommino verde (G&G penso) testa pistone G&G molla 110 o 120,spingipallino cromato con or (penso royal) settoriale ca (senza un dente nella cremaglia inferiore)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: potenza d'uscita con cilindro 3/4 non superiore hai 0.74J con cilindro pieno 0.84J,inoltre rosata ampia nonostante ho fermato innerbarrel
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ha acquistato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria lipo 7.4.

Cosa può provocare una perdita di potenza così elevata? devo verificare la corretta battuta del beccuccio e per ora intendo sistemare l'asg per la domenica tagliando la molla e montando il cilindro pieno. oltre a quanto ho scritto sù cosa dovrei controllare? (ps perde un pò dal beccuccio infatti non è costante ma poco importa al momento)
    Ultima modifica di Jimmy909; 25/05/2013 a 07:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.