Salve a tutti, sono un nuovo appassionato di questo sport !
un grazie in anticipo a chi mi toglierà i tanti dubbi.. !
Byez!
Salve a tutti, sono un nuovo appassionato di questo sport !
un grazie in anticipo a chi mi toglierà i tanti dubbi.. !
Byez!
....risulti non affiliato se posso ti do un consiglio, per praticare questo gioco nella legalità cerca un club (con permessi, assicurazione e comunicazioni alle forze dell'ordine della presenza nel territorio, informati) nella tua zona, t'iscrivi e già da li (oltre il forum) avrai tutti i consigli per giocare e eviterai soldi buttati via in acquisti inutili...ciao e benvenuto.
grazie per il benvenuto !
Sfortunatamente club nella mia zona non ce ne sono.. almeno non sulla mia isola.. in ogni caso io vorrei praticare il tutto in luoghi privati.. e magari col tempo metter su un club..
Mi sono iscritto qui appunto per iniziare col piede giusto.. Grazie per il benvenuto !
Benvenuto su SAM!![]()
..i luoghi privati non ti esonerano nel dare le comunicazione alla forze dell'ordine, mettere su un club implica delle responsabilità e esperienza che un neofita non ha, (fai un softair di regole scritte e di comportamento, i danni di uno ricadono su molti) se cerchi nel forum troverai le info che ti serviranno per il tuo progetto...ciao
------ Post aggiornato ------
doncolex in leggi&softair troverai le info.
Se ti serve una mano puoi contare anche su di me...il nostro club, di cui sono presidente, è nato a gennaio 13