Salve a tutti, sono un nuovo appassionato di questo sport !
un grazie in anticipo a chi mi toglierà i tanti dubbi.. !
Byez!
Salve a tutti, sono un nuovo appassionato di questo sport !
un grazie in anticipo a chi mi toglierà i tanti dubbi.. !
Byez!
....risulti non affiliato se posso ti do un consiglio, per praticare questo gioco nella legalità cerca un club (con permessi, assicurazione e comunicazioni alle forze dell'ordine della presenza nel territorio, informati) nella tua zona, t'iscrivi e già da li (oltre il forum) avrai tutti i consigli per giocare e eviterai soldi buttati via in acquisti inutili...ciao e benvenuto.
grazie per il benvenuto !
Sfortunatamente club nella mia zona non ce ne sono.. almeno non sulla mia isola.. in ogni caso io vorrei praticare il tutto in luoghi privati.. e magari col tempo metter su un club..
Mi sono iscritto qui appunto per iniziare col piede giusto.. Grazie per il benvenuto !
Benvenuto su SAM!![]()
..i luoghi privati non ti esonerano nel dare le comunicazione alla forze dell'ordine, mettere su un club implica delle responsabilità e esperienza che un neofita non ha, (fai un softair di regole scritte e di comportamento, i danni di uno ricadono su molti) se cerchi nel forum troverai le info che ti serviranno per il tuo progetto...ciao
------ Post aggiornato ------
doncolex in leggi&softair troverai le info.
benvenuto tra noi
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Se ti serve una mano puoi contare anche su di me...il nostro club, di cui sono presidente, è nato a gennaio 13