Figata!! Io ci monterei una bella minimi sopra
no, un bel m60, tanto ce l'hai!
comunque cambia il titolo in veicolo da softair, così attiri più attenzioni.
Perché non racconti del disastro del sistema d'allarme? ahahah! non vedo lora di smitragliare qualcuno da quel trabiccolo!
Allora domenica se è brutto tempo veniamo a provarla da te?
PS: aggiungi anche le foto del furgone!
Ultima modifica di masrer; 25/05/2013 a 01:24
ok cambiato il titolo comunque dai non è andata male oggi ora le foto del furgone manco le ritrovo
Potresti abbellirlo con qualche accessorio: reti mimetiche, corde per traino, zaini appesi ovunque, ecc... Se non circola per strada potresti anche montarci dei roll-bar (in Italia abbiamo leggi strane...) Potresti montare sul tettucio un faro direzionabile per le giocate notturne, se ne fate!![]()
Diosanto se potreste abbellirlo, un bel tubo innocenti sul pianale, con uno snodo sopra e una minimi, un portapacchi sul tettuccio per sistemarci zaini &co, un bel paraurti stile "bufalo" pale, vanghe e picconi sui fianchi, delle pedane all'altezza degli sportelli in modo da portare più cristiani, e soprattutto attaccare un ricevitore lasertag al circuito elettrico, in modo che, se colpito da un lanciarazzi lasertag, il motore si spegne e il veicolo è distrutto.
Tutto ciò ovviamente con un occhio alla sicurezza in modo da evitare incidenti in caso di ribaltamenti o impatti.
se decidi di piazzarci delle pedane laterali per il trasporto di persone "attaccate" in stile A-Team, mi sà che è meglio abbandonare ogni velleità di sicurezza
però da "ragazzino" prossimo alla crisi di mezza età, cresciuto a pane e action movies, trovo l'idea allettante
Io pitterei i cerchioni di nero opaco intanto, e come proposto da altri la trasformerei in "tecnica" piazzandoci la base per un M60.
Ultima modifica di zioboja; 27/05/2013 a 14:13
Qualche anno fa un Club di Udine valutava l'acquisto di un'ape 125 da adibire a veicolo d'assalto e trasporto truppa, alla fine non se ne è fatto nulla, però l'idea di una moto ape resta una figata...
Bello il Suzukino!
Noi siamo in fase di brainstorming sul Defender di un nostro socio..