Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: pantalone tattico the warrior spirit aggiornamento

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito pantalone tattico the warrior spirit aggiornamento

ciao a tutti,mi accingo a postare la recensione del mio ultimo acquisto ,i pantaloni tattici della warrior spirit.
    Acquistati sabato a novegro nella colorazione multicam,come già detto è l'aggiornamento di una recensione del 2009 postata da bandit,ho deciso di postarla dato che ci sono molte modifiche ,sotto il link

https://www.softairmania.it/threads/...ical+equipment

vista frontale

vista posteriore

all'interno è posto un laccio per regolare la larghezza

foto delle tasche
    estrerno

interno con taschino interno

la prima novità,è cambiato il tessuto e il sistema di regolazione dell'ampiezza-ferma ginocchiera

seconda novità,le ginocchiere non si mettono più dall'esterno ma si infilano dall'interno

terza novità ora c'è una ghetta interna

e infine eccovi alcune foto di alcuni particolari

al momento i pantaloni sono piutosto rigidi ma credo che con alcuni lavaggi diventino più morbidi,i colori mi sembrano ottimi e per ovviare allo scolorimento farò un pò di fissatore dato che lavoro in una tintoria,le ginocchiere continuano a rimanere piuttosto alte almeno per le mie ginocchia
    in sostanza credo di averfatto un buon acquisto ,anche se come sempre il tempo sarà giudice.

kiky
    Ultima modifica di kiky; 23/05/2013 a 22:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantalone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.