Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
    Spina L'avatar di BU02
    Città
    Fidenza (PR)
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    EtÓ
    26

Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato la PRC 152 IPS Ver.2 12.6V IPX-7 della TRI.. ho gia settato a mano tutti i canali stando attento alle spaziature e i vari step.. ma a mio malgrado quando parlo con la baofeng in mio possesso, a qualsiasi distanza da 10 metri a 10 km, la PRC trasmette DISTURBATISSIMA, emettendo in trasmissione un fastidiosissimo sibilo di interferenza... purtroppo ha dei men¨ diversi da quella precedente.. qualcuno potrebbe aiutarmi? vi ringrazio

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Città
    Varedo (MI)
    Club
    3/5 Marines

Predefinito

Riuppo questa interessante discussione.
    Io ed un mio compagno di squadra abbiamo la radio in oggetto; in ricezione nessun problema ma in comunicazione entrambe le radio escono bassissime di volume, anche senza accessori attaccati. Questo a qualsiasi distanza.

Confrontandole con delle Baofeng, queste ultime invece escono normalmente a volume alto.
    Abbiamo provato in tutti i modi nelle varie impostazioni a cercare una soluzione (ampiezza di banda, potenza di segnale etc) ma invano.

Qualcuno sa aiutarci ? grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina Ŕ stata trovata cercando:

prc152

strale

ANPRC

anprc-152

triumphprc-152http:www.softairmania.itthreads255479-Triumph-instrument-an-prc-152
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® Ŕ un marchio registrato.