Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Triumph instrument an/prc 152

  1. #41
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gambero Visualizza il messaggio
    Adesso mi sto guardando le guide per impostare i canali, L'unica domanda...per ora è, il ptt è un'originale U94A Nexus, mentre le sordin sono z-tactical. Ho impostato la radio per su FM, ma il volume è basso, questo non era un problema solo degli headset militari, o dato che il ptt, è militare, si presenta comunque il problema?
    Il problema penso sia la Radio ! ovvero .... le Z-Tactical standard NON FUNZIONANO con la TRI-PRC/152 infatti la TRI fa sia le Comtact II e III che le SORDIN che poi alla fine non costano tanto di più dell'equivalente Z-Tactical.
    Se senti basso è un problema di impedenze .... al 100% non riuscirai nemmeno a modulare correttamente .. (la gente non ti sentirà ! a meno che non urli ...)
    Le cuffie devono essere amplificate ed il microfono ha bisogno di cambiare l'impedenza con una resistenza.
    Consiglio ?? (sono brutale !)
    venditi le Z-Tactical e comprati le TRI ... così starai certo che sono compatibili !

    Sorry for the bad new !

  2. #42
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito Triumph instrument an/prc 152

    Occhio pero che non è detto che con i ptt originali le cuffie della tri vadano perfettamente, se vuoi domani provo io con un ptt peltor e le tri comtac così ti so dire. Per ora se vuoi essere sicuro che ti vadano le z tactical compra un ptt della tri modifcato per essere compatibile con cuffie replica, ne vendono parecchi su px radio e costano sui 40 euro
    Ultima modifica di jacop94; 20/09/2014 a 01:47

  3. #43
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Io ho ina nexus u94 e funziona perfettamente!

  4. #44
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Gambero ora vedi te se prenderti un paio di cuffie nuove della tri anche se preferisco quelle delle z tactical o se prendere un altro ptt, la decisione è tua

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ok grazie, penso che cambierò le cuffie. Se ho capito, il problema è dovuto dal fatto, che il connettore militare ha 5 pin, mentre la tri ne ha sei, alle cuffie, quindi manca l'amplificazione che viene data dal pin al centro del pentagono?

  6. #46
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    No! Non ė prr quello. Il pin crntrale ė solo per alcune gunzioni speciali.... Penso crypto anche se info a riguardo ce ne sono poche! Ė un problrms di impedenze tra tadio e cuffie. Ciso

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Dato che sono uno "smanettone", esiste una guida che spiega come modificare le cuffie? Sto facendo delle ricerche con google, ma fino ad ora non ho trovato niente.

  8. #48
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gambero Visualizza il messaggio
    Dato che sono uno "smanettone", esiste una guida che spiega come modificare le cuffie? Sto facendo delle ricerche con google, ma fino ad ora non ho trovato niente.
    Ciao, qualcosa in giro c'è ma onestamente te lo sconsiglio!!!! Rischi di fare piú danni che altro. Venditi le cuffie recupera il possibile e prenditi le tri.....
    P.s. Ho un team mate che potrebbe essere interessato se scegli di venderle.
    Ciao

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Jan 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ok allora abbandonerò l'idea...anche un mio compagno di squadra le vorrebbe, se cambia idea poi ti mando un pm, che nel caso poi ti invio le foto!

  10. #50
    Spina L'avatar di joker naonian
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Salve a tutti sono diventato finalmente possessore di questa radio avrei due domande radio gia settata e provata tutto perfetto
    Sul display ci sono due frequenze si lavora su quella indicata dal triangolo come faccio a passare sull'altro?
    Tenendo due canali diversi si lavora con due canali diversi?
    Grazie in anticipo

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

prc152

https:www.softairmania.itthreads255479-Triumph-instrument-an-prc-152

anprc-152

strale

ANPRC

prc-152triumphhttp:www.softairmania.itthreads255479-Triumph-instrument-an-prc-152https:www.softairmania.itthreads255479-Triumph-instrument-an-prc-152page6
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.