- MARCA e MODELLO: Classic Army G36C mod. CA002P
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Prodotto nuovo da scatola(sparato mezzo caricatore in singolo per testare mira e hopup)
-UPGRADES e MODIFICHE solo cambio spengifiamma con modello identico ma di colore nero.
- DESCRIZIONE PROBLEMA: l'asg in modalità di sparo singolo anche molto veloce spara perfettamente e non manca alcun colpo mentre in modalità raffica spara 3 colpi e poi non spara più oppure escono piu pallini(fino a tre).E quando si prova a sparare si sente un rumore come se fosse ingolfato(non so come altro definirlo) in oltre quando si va a togliere il caricatore cadono giu non i consueti due o tre pallini ma almeno 5!
- TEMPO DEL PROBLEMA: Appena ho iniziato ad utilizzare la raffica.
Premetto che ho controllato varie guide(quella sulle possibili cause di inceppamento,caricatori economici o rof elevati)ma ho seguito i vari accorgimenti che ho trovato sulla guida per poter isolare il problema senza dover ricorrere all'assistenza per il fucile visto che non ne sarei capacissimo! vi lascio altri dati per cercare di capire il problema.
Ho visto anche che certi hanno problemi di pescaggio ma visto i pallini che escono quando tolgo il caricatore credo che il problema non sia il pescaggio!
- Meccanica nuova(acquistato nuovo e mai aperto)
- hopup completamente aperto
-Batteria Lipo Mini 1300mAH-7.4V 25C E-POWER marca GOlden bow
- 3 caricatori utilizzati(quello nella scatola,un golden bow ed un altra marca di cui non conosco la provenienza)
Credo di aver detto tutto e spero di non essermi dimenticato nulla.So che è difficile cercare di capire che cosa può essere ma visto che il fucile l'ho comprato ieri e lo devo far gia riparare(non lo rispedisco al venditore perchè tanto non lo cambia)vorrei sapere se questo è un problema comune di questo fucile o meno.
Prima di acquistarlo ho girato in lungo e in largo per il forum e tutti ne parlano un gran bene!!!Ma ieri mi è stato detto da alcune persone a linee non troppo sottili che non è un buon acquisto!
Attendo un vostro riscontro e consiglio!!!! Grazie mille ancora!!!!