Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36C Classic Army nuovo!In modalità raffica o non spara o spara 2/3 pallini insieme!

Spina L'avatar di Softwarrier
    Club
    non affiliato

Predefinito G36C Classic Army nuovo!In modalità raffica o non spara o spara 2/3 pallini insieme!

- MARCA e MODELLO: Classic Army G36C mod. CA002P

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Prodotto nuovo da scatola(sparato mezzo caricatore in singolo per testare mira e hopup)

-UPGRADES e MODIFICHE solo cambio spengifiamma con modello identico ma di colore nero.

- DESCRIZIONE PROBLEMA: l'asg in modalità di sparo singolo anche molto veloce spara perfettamente e non manca alcun colpo mentre in modalità raffica spara 3 colpi e poi non spara più oppure escono piu pallini(fino a tre).E quando si prova a sparare si sente un rumore come se fosse ingolfato(non so come altro definirlo) in oltre quando si va a togliere il caricatore cadono giu non i consueti due o tre pallini ma almeno 5!

- TEMPO DEL PROBLEMA: Appena ho iniziato ad utilizzare la raffica.

Premetto che ho controllato varie guide(quella sulle possibili cause di inceppamento,caricatori economici o rof elevati)ma ho seguito i vari accorgimenti che ho trovato sulla guida per poter isolare il problema senza dover ricorrere all'assistenza per il fucile visto che non ne sarei capacissimo! vi lascio altri dati per cercare di capire il problema.
    Ho visto anche che certi hanno problemi di pescaggio ma visto i pallini che escono quando tolgo il caricatore credo che il problema non sia il pescaggio!

- Meccanica nuova(acquistato nuovo e mai aperto)
    - hopup completamente aperto
    -Batteria Lipo Mini
    1300mAH-7.4V 25C E-POWER marca GOlden bow
    - 3 caricatori utilizzati(quello nella scatola,un golden bow ed un altra marca di cui non conosco la provenienza )

Credo di aver detto tutto e spero di non essermi dimenticato nulla.So che è difficile cercare di capire che cosa può essere ma visto che il fucile l'ho comprato ieri e lo devo far gia riparare(non lo rispedisco al venditore perchè tanto non lo cambia)vorrei sapere se questo è un problema comune di questo fucile o meno.
    Prima di acquistarlo ho girato in lungo e in largo per il forum e tutti ne parlano un gran bene!!!Ma ieri mi è stato detto da alcune persone a linee non troppo sottili che non è un buon acquisto!

Attendo un vostro riscontro e consiglio!!!! Grazie mille ancora!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Potrebbe dipendere dal gommino hop-up o che si è rovinato oppure è stato montato male all'origine.
    Il rumore di "ingolfato" che senti è l'accumulo di pallini all'imboccatura del hop-up che non riescono ad entrare nella canna. Occhio a non insistere quando senti quel rumore: puoi danneggiare seriamente il pistone o, peggio, anche gli ingranaggi.

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

come sopra.apri l'hop up e controlla il gommino, se è in buone condizioni con il labbro a posto e tutto allora la colpa è tua!hai regolato l'hop up troppo chiuso

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se è della serie sport-line è una ciofeca......peggio dei Golden Bow!!!!
    GB non rinforzato e con spessore del materiale finissimo, ingranaggi centrale e settoriale in zama, cilindro in alluminio, canna in alluminio, boccole in plastica; quanto di peggio offra il mercato!!!!
    Non provare mai a mettere una li-po 11,1 Volts, triteresti tutto in poche raffiche!!!!
    Per il tuo problema devi togliere tutto il gruppo "T" hop-up/canna e verificare il corretto posizionamento del gommino hop-up..... meglio sarebbe sostituirlo con un Systema, mettere un pressore home-made, verificare che la T e/o la canna non abbiano bave di produzione.

Club
    non affiliato

Predefinito

può essere tutto causato dall'hopup??? Azz!!! Grazie mille per ora!!! allora proverò a smontare e mettere un hopup della sistema! Sono stato molto cauto a regolarlo e la prima volta che ho sentito questo rumore l'ho aperto completamente proprio perchè ho pensato a questa cosa ma non è cambiato nulla apparte il tiro piu arcuato e non piu bello teso come prima.
    Sicuri che non può essere altro???

Cmq controllerò l'hopup e vi farò sapere

picchio65 il modello non è uno sportline...grazie mille cmq!!!!!

Attendo altre possibili cause e suggerimenti intanto vedo per l'hopup!!!

------ Post aggiornato ------

Però scusate...giusto per capire in quanto sono di primo pelo...perchè tecnicamente se sparo in modalita singolo(anche molto veloce fin quanto posso con il dito)spara perfettamente ma in raffica non riesce a fare 3 pallini che si blocca subito??? se il problema è l'houp non dovrebbe presentarsi lo stesso problema anche in modalita singola??? è quello che non mi quadra!!! Grazie mille ancora!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In singolo, anche se a te sembra sempre lo stesso, il tempo che intercorre fra un colpo e l'altro (anche se si è molto veloci) è maggiore del tempo che impiegano gli ingranaggi a sparare lo stesso numero di pallini in automatico.
    In singolo il pallino ha tutto il tempo di entrare nell'hop-up e posizionarsi all'imbocco della canna. Ecco perchè la tua replica li spara tutti.
    Comunque, per dovere di cronaca, il problema dei pallini che si ingolfano nella canna può dipendere anche dallo spingipallino (e per logica il gear-box) non correttamente allineato con il gruppo hop-up.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok perfetto allora lo farò controllare e vi faccio sapere! Grazie mille davvero per adesso!!!!

Spina L'avatar di Winston's
    Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Predefinito

Ciao Softwarrier, anch'io ho un g36 classic army e appena preso mi dava i tuoi stessi problemi. Ho rispedito il fucile al semaforo per questo preciso motivo, la loro risposta? una risata. Mi dissero "ci devi mettere il grasso spray silicono nel gommino".
    Arrivò il nuovo, provai a sparare e stesso problema... misi il grasso spray e perfetto ! sparava da dio... Da quel capito i gommini classic army montati sui g36 hanno una densità strana e se non sono lubrificati il fucile non spara, altri mi dissero che bagnando il gommino avrei annullato il suo compito, cazzate il problema è che ad ogni caricatore dovevo rimettere il grasso perché il passaggio dei pallini lo asciugava. Mi ruppi seriamente il c**** e cambia gommino. Ora è perfetto
    Se guardi nelle istruzioni c'è proprio indicato di mettere il grasso spray...
    Prova così e fammi sapere!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao JhonnyK! Ti ringrazio infinitamente dell'informazione!!! Anche io l'ho preso dal semaforo e visto il "soggetto" senza fare troppe polemiche visto che in questi casi sono tutti di manica stretta non ho nemmeno provato a mandarlo indietro!

Ho fatto come mi avete consigliato e adesso come dici tu va davvero molto bene!!! C'ho messo un gommino nuovo della systema!

Unico neo al momento (ho provato solo tre raffiche e va perfettamente) però ogni tanto esce un pallino dalla canna se abbasso il fucile come se non riuscisse a tenere il pallino in canna! Che può essere???

Grazie mille ancora!

Spina L'avatar di Winston's
    Club
    Midnight Soldiers S.A.T.

Talking

Quote Originariamente inviata da Softwarrier Visualizza il messaggio
    Ciao JhonnyK! Ti ringrazio infinitamente dell'informazione!!! Anche io l'ho preso dal semaforo e visto il "soggetto" senza fare troppe polemiche visto che in questi casi sono tutti di manica stretta non ho nemmeno provato a mandarlo indietro!

Ho fatto come mi avete consigliato e adesso come dici tu va davvero molto bene!!! C'ho messo un gommino nuovo della systema!

Unico neo al momento (ho provato solo tre raffiche e va perfettamente) però ogni tanto esce un pallino dalla canna se abbasso il fucile come se non riuscisse a tenere il pallino in canna! Che può essere???

Grazie mille ancora!
    Ciao, può sembrare una cazzata ma se avessi messo il grasso silicono spray nel gommino classic army avresti risolto fatti il conto di tutte quelle bestemmie che ho fatto per cercare di capire il problema! gommino del ca*** comunque riguardo il neo sicuramente hai il pressore troppo morbido e la regolazione dell'op up è insufficiente, hai provato a chiuderlo un po o hai sparato direttamente con op up azzerato (aperto)? riguardo il pescaggio su raffiche lunghe io non sono riuscito a risolvere il problema, il fucile ogni tanto non spara e si sente il rumore di canna vuota (ho anche cambiato caricatori con m4), l'unico modo di farlo riprendere a sparare è quello di mollare e ri-premere il grilletto. Spero che non abbia questo tipo di problema ma nei g36 è un classico, soluzioni non credo ce ne siano... le ho provate tutte fammi sapere come spara con il gruppo op up regolato! ciao :P

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads255472-Problema-selettore-M4-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.